Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che differenza il K5 senza specchietti!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
La tentazione era davvero forte in effetti ma alla fine ho optato per un paio della FAR molto ben fatti e solidi(anche come regolazioni) che riprendono tra l'altro le linee della moto, spostando poi le frecce degli orridi specchi originali al posto delle lampade di posizione...e si vedono pure!
Appena posso posto una foto!
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostLa tentazione era davvero forte in effetti ma alla fine ho optato per un paio della FAR molto ben fatti e solidi(anche come regolazioni) che riprendono tra l'altro le linee della moto, spostando poi le frecce degli orridi specchi originali al posto delle lampade di posizione...e si vedono pure!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by Pabloexup View PostLa tentazione era davvero forte in effetti ma alla fine ho optato per un paio della FAR molto ben fatti e solidi(anche come regolazioni) che riprendono tra l'altro le linee della moto, spostando poi le frecce degli orridi specchi originali al posto delle lampade di posizione...e si vedono pure!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
MAI USATI!
finora ho beccato solo una multa (sgrat...) col k5..me l'han fatta per uno solo (?70) altrimenti sarebbero stati 140..
ora vorrei montare i FAR ank'io..per stare + tranquillo..Ke prezzo fanno??Conoscete qualcuno ke li venda on-line?Dal sito FAR sembra ci siano 2 versioni:una omologata e una no..
Comment
X
Comment