Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualità, precisione e un occhio al prezzo sono le caratteristiche dei nostri prodotti. Dal 2000 siamo produttori di kit adesivi per moto, vere e proprie grafiche professionali che daranno alla vostra moto l'aspetto delle più belle moto Superbike e motoGP ma non solo …
Vedrai che Mario sapr? accontentarti.
Io mi sono trovato molto bene, sabato mattina sono passato nella nuova sede
e posso dirti che con lui lavorano
delle belle figliole
ma se uno invece se li deve far fare custom li adesivi come si fa?
Fanno tutto loro....
volendo ti forniscono la carena grezza, te la verniciano, ti mettono gli adesivi e fanno pure le aereografie.
Aggiungo che pi? con i privati, loro lavorano con le gare....
quindi se personalizzano moto da corsa, direi che possono fare le grafiche come uno vuole
Ovvio tutto ha il suo prezzo
X Max: posso dirti che non solo la voce ? provocante...
sono molto bone
Addirittura sabato una di loro aveva una maglia supermegascavata....
si vedeva quasi tutto
Io da loro ho acquistato on line il kit replica degli adesivi originali della K5 Mat Black...50€ tutto il kit ed è praticamente identico all'originale...solo le "S" del serbatoio non sono resinate e spesse come le originali(fortunatamente quelle non mi servivano) ma se calcolate che solo quelle costerebbero 50€...
Comment