Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminali ARROW Thunder GSX-R 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terminali ARROW Thunder GSX-R 1000 K7

Ciao a tutti,

sono intenzionato a montare i terminali in titanio THUNDER omologati (71721PO) della ARROW sul mio GSX-R 1000 K7. In particolare ho intenzione di montarli mantenendo il catalizzatore. Secondo voi ? necessario ritarare la centralina in seguito a questa modifica oppure posso mantenere invariati i parametri del costruttore? Dal punto di vista legale, posso incorrere in sanzioni da parte delle forze dell'ordine montando questo tipo di scarico?

• Font Size
    teoricamente sono omologati se vai alla motorizzazione con il documento allegato agli scarichi dovrebbero riportarti il codice omologazione a libretto
    se mantieni il catalizzatore e dbkiller non dovresti aver problemi
    (oddio spendi 600€ per nulla pero' i gusti so gusti )

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucasante View Post
      teoricamente sono omologati se vai alla motorizzazione con il documento allegato agli scarichi dovrebbero riportarti il codice omologazione a libretto
      se mantieni il catalizzatore e dbkiller non dovresti aver problemi
      (oddio spendi 600? per nulla pero' i gusti so gusti )
      Lo faccio soprattutto per un fattore estetico in quanto gli scarichi originali non mi entusiasmano pi? di tanto ... e poi non voglio rogne con la polizia in quanto da me ci vanno gi? pesanti ... hai parlato di 600 euro, dove li trovi a quel prezzo ? A me li hanno proposti a 700 IVA compresa.

Comment

• Font Size
        ti passo qualche contatto.. cosi' ti fai fare un prev..

Comment

X
        Working...
        X