Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

han tentato di ammazzarmi!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    creg nessuno dice che hai torto tu ma quando ci sono incidenti la controparte inventa sempre cose assurde e in molti casi poi è difficile provare la vera dinamica. Pensa che una volta al semaforo un camion partendo mi è salito sopra il cofano della macchina ed io ero fermo.... per come vanno le cose a momenti mi toccava pagargli i danni perche lui sosteneva che io mi ci ero infilato sotto tentando a tutti i costi un sorpasso.
    prendi le precauzioni del caso... raccogli testimonianze e muoviti come se lui ti volesse inculare. in bocca al lupo per tutto

Comment

• Font Size
      azz

mi spiace, auguri per una pronta ripresa

Comment

• Font Size
        Cazzarola per poco i "paesani" nn mi facevano fuori il motopotentista preferito del forum
        Rimettiti presto e vedi di aggiustarti per l'assicurazione..

dai post ke si leggono consiglierei attenzione a tutti..sembra ke "la stagione degli idioti" per strada sia arrivata in anticipo...

Comment

• Font Size
          Miiiiiiiiii... una strage!!!!
          Prima Live ora te, ma che vi siete messi daccordo?

Mi spiace Creg, guarisci presto... almeno il malleolo, perchè per il resto so che non c'è speranza

Originally posted by creg View Post
          ieri, stiamo andando a ISEO col motoclub, io sono davanti a far strada con la v-strom650, siamo a LUZZANA dopo SERIATE, rettilineo velocita' moderata, fila di macchine che scorrono lente e le moto che sorpassano a sinistra dentro la linea continua, arrivo dietro a uno, mette la freccia a sinistra e si sposta a sinistra, io lo passo a destra sono a un metro da lui e questo mette la freccia destra frena e gira di scatto a destra in un parcheggio!!!!!!!!!! centro la fiancata della macchina e gliela bozzo ma non cado anche se ho la ruota davanti bloccata, continuo a frenare sul ghiaietto col manubrio a dex e sn e alla fine cado e sstriscio sullìasfalto a faccia in giu', finalmente mi fermo e vedo attaccato alla mia schiena un guard rail con un palo e dietro un pendio. Ho visto la morte in faccia, sn contento di essere vivi anche se ho rotto il malleolo e solite botte , gesso per un mese e stagione andata, ma son vivo!!!!!! Ma e' giusto morire per uno che va in giro giocando con le frecce?

Ma sei andato a sbattere con Cokin Hood?
          Last edited by Mario Il Polso; 03-03-08, 17:18.

Comment

• Font Size
            sti stronzi che girano all'improvviso per il parcheggio sono un pericolo, anni fa mi prese pure a me uno cosi!

Comment

• Font Size
              azz.l'importante e' raccontarlo,auguri di pronta guarigione

Comment

• Font Size
                ormai uscire in moto è diventata una costante roulette russa, è solo questione di tempo, lo stronzo prima o poi arriva sempre, a me lo scorso giugno han fatto fare 9 giorni d'ospedale (ed ero in pieno centro urbano, fortunatamente)....... e quando scampi gl'imbecilli ci son sempre i pinguini in agguato a giocare con le macchinette, giusto stamattina ne ho trovato uno,
                vabbè la solfa è sempre la stessa, ma che schifo *****
                Creg, tanti auguri di pronta guarigione ank da parte mia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by creg View Post
                  ieri, stiamo andando a ISEO col motoclub, io sono davanti a far strada con la v-strom650, siamo a LUZZANA dopo SERIATE, rettilineo velocita' moderata, fila di macchine che scorrono lente e le moto che sorpassano a sinistra dentro la linea continua, arrivo dietro a uno, mette la freccia a sinistra e si sposta a sinistra, io lo passo a destra sono a un metro da lui e questo mette la freccia destra frena e gira di scatto a destra in un parcheggio!!!!!!!!!! centro la fiancata della macchina e gliela bozzo ma non cado anche se ho la ruota davanti bloccata, continuo a frenare sul ghiaietto col manubrio a dex e sn e alla fine cado e sstriscio sull?asfalto a faccia in giu', finalmente mi fermo e vedo attaccato alla mia schiena un guard rail con un palo e dietro un pendio. Ho visto la morte in faccia, sn contento di essere vivi anche se ho rotto il malleolo e solite botte , gesso per un mese e stagione andata, ma son vivo!!!!!! Ma e' giusto morire per uno che va in giro giocando con le frecce?
                  spero tu l'abbia gonfiato per bene altrimenti dammi il nomimativo che ci penso io!!!!!!
                  Brutto Testa di ..............**************................. non so se mi spiegho!!!!

Rimettiti Creg

Comment

• Font Size
                    MA Porca troi@!!!!

Maledetti automobilari del caxxo

Mi spiace molto

Tanti auguri di buona guarigione..

Comment

• Font Size
                      Purtropppo la strada ? piena di deficenti che alla fine vogliono anche la ragione !!!!!!!!!!
                      In bocca al lupo e buona guarigione....

Comment

• Font Size
                        per strada non bastano pi? 100 occhi...
                        auguri di buona guarigione

Comment

• Font Size
                          Mi spiace! Rimettiti presto!! sti cavolo de deficenti toccerebbe sparaie

Comment

• Font Size
                            Mi dispiace tanto anche a me Creg!
                            Purtroppo la strada ? piena di cogli0ni e pezzi di merd@

Augurissimi di pronta e completa guarigione anche a te....

Comment

• Font Size
                              E che cavolo,nn si sta pi? tranquilli,neanche in qualche km di calmo divertimento.

Intanto auguri di pronta guarigione,e poi fai valere i tuoi diritti co sti imbroglioni.

Comment

• Font Size
                                Spiace ma è sempre così ! Per strada ho già lasciato due moto, sempre avuto 100% ragione ed in entrambi i casi cosa ho dovuto leggere sui verbali ? Arrivava a velocità sostenuta ! La prima volta non facevo nemmeno i 50 la seconda ero appena partito dal semaforo...addirittura il primo idiota mi fa:"bisogna stare attenti in moto". ***** gli vuoi dire a sti qua ?!?!!?

Buona guarigione !! E grazie del consiglio (riguardo il minimo...), ora è tutto ok

Comment

X
                                Working...
                                X