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Ma è sempre meglio partecipare no?
La rapportatura non cambia le cose, lo scarico e magari una mappa dedicata potrebbero ma non è consigliabile, "guadagni poco e rischi tanto"
Se fai gare e la priorità è spremere tutto il possibile a scapito dell'affidabilità allora il discorso cambia..
La rapportatura non cambia le cose, lo scarico e magari una mappa dedicata potrebbero ma non ? consigliabile, "guadagni poco e rischi tanto"
Se fai gare e la priorit? ? spremere tutto il possibile a scapito dell'affidabilit? allora il discorso cambia..
penso intendesse i 14200 che corrispondono alla potenza massima, non i 15500 del limitatore...con rapportatura giusta e elaborazioni varie sicuramente questo punto si sposta verso il limitatore originale
C'era un topic in cui Gixxo sconsigliava di spostare il limitatore per com'era fatta la curva di potenza del 750 k6-7.
Tra l'altro la centralina originale memorizza il numero di giri max raggiunto dal motore, quindi occhio alla garanzia
Quoto Azoto e Bananarama,
solo con alberi a cammes differenti (meno potenza ai bassi e + in alto) si arriva ad avere la necessit? di spostare il limitatore.
Se il motore ? standard (indipendentemente dallo scarico montato) spostare il limitatore non offre vantaggi sul 750 K6-K7 ed inoltre in caso di problema l'ispettore Suzuki pu? leggere gli rpm max raggiunti e far decadere la garanzia
Ma fatevi 6 mesi di palestra, mettete su qualche muscolo, perdete qualche chilo e vedrete che guadagnerete ben pi? secondi che spostando(inutilmente) il limitatore!
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