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LIMITATORE 750k6

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    #1

    LIMITATORE 750k6

    ciao,
    si possono cambiare i giri in cui entra il limitatore?
    come?
    qualcuno l'ha fatto?

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    #2
    cosa intendi il flash di cambiata o superare i 15500 giri motore ?

    s? sono i secondi la massima potenza la raggiunge a 14 200 giri poi cala di un paio di cavalli fino al limitatore

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      #3
      Originally posted by biribbio View Post
      cosa intendi il flash di cambiata o superare i 15500 giri motore ?

      s? sono i secondi la massima potenza la raggiunge a 14 200 giri poi cala di un paio di cavalli fino al limitatore
      ...intendevo i giri.........ma la tua risposta e` stata esauriente!

      ...un ultima cosa; secondo te se cambi la rapportatura e lo scarico il limite massimo di utilizzo puo` non essere piu` 14200 o sbaglio?

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        #4
        La rapportatura non cambia le cose, lo scarico e magari una mappa dedicata potrebbero ma non è consigliabile, "guadagni poco e rischi tanto"
        Se fai gare e la priorità è spremere tutto il possibile a scapito dell'affidabilità allora il discorso cambia..

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          #5
          Originally posted by dlomb View Post
          ...intendevo i giri.........ma la tua risposta e` stata esauriente!

          ...un ultima cosa; secondo te se cambi la rapportatura e lo scarico il limite massimo di utilizzo puo` non essere piu` 14200 o sbaglio?
          giusto
          spostare il limitatore è fattibile con centraline aggiuntive tipo yoshimura (non so se con l'originale anche ma penso di si )
          Last edited by feperis; 03-03-08, 09:50.

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            #6
            Originally posted by Thunder-Rage View Post
            La rapportatura non cambia le cose, lo scarico e magari una mappa dedicata potrebbero ma non ? consigliabile, "guadagni poco e rischi tanto"
            Se fai gare e la priorit? ? spremere tutto il possibile a scapito dell'affidabilit? allora il discorso cambia..
            penso intendesse i 14200 che corrispondono alla potenza massima, non i 15500 del limitatore...con rapportatura giusta e elaborazioni varie sicuramente questo punto si sposta verso il limitatore originale

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              #7
              Originally posted by feperis View Post
              giusto
              spostare il limitatore ? fattibile con centraline aggiuntive tipo yoshimura (non so se con l'originale anche ma penso di si )
              Con l'originale proprio no.
              Probabile invece con la yoshimura, anche se bisogna vedere se pu? aver senso farlo.

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                #8
                secondo me ha senso solo per una preparazione del motore pesante e con un seguito di meccanici

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                  #9
                  C'era un topic in cui Gixxo sconsigliava di spostare il limitatore per com'era fatta la curva di potenza del 750 k6-7.
                  Tra l'altro la centralina originale memorizza il numero di giri max raggiunto dal motore, quindi occhio alla garanzia

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                    #10
                    senza elaborare il motore spostandanzareo le curve di potenze e' inutile avanzare il limitatore, non hai comunque potenza

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                      #11
                      con pclll e modulo anticipo si puo' spostare il limitatore piu' in avanti

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                        #12
                        Quoto Azoto e Bananarama,
                        solo con alberi a cammes differenti (meno potenza ai bassi e + in alto) si arriva ad avere la necessit? di spostare il limitatore.

                        Se il motore ? standard (indipendentemente dallo scarico montato) spostare il limitatore non offre vantaggi sul 750 K6-K7 ed inoltre in caso di problema l'ispettore Suzuki pu? leggere gli rpm max raggiunti e far decadere la garanzia

                        vv

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                          #13
                          Ma fatevi 6 mesi di palestra, mettete su qualche muscolo, perdete qualche chilo e vedrete che guadagnerete ben pi? secondi che spostando(inutilmente) il limitatore!

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