Originally posted by dandei
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ma in pista il cavalletto lo lasciate?
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il cavalletto in qualsiasi sorta di competizioni che esiste ? vietato quindi non so se tocca o no.
anzi nelle gare in salita lo volevo lasciare perch? quando hai finito la tua gara devi aspettare che salgano tutti prima di poter ridiscendere, e dal momento che si st? dentro a paesi o peggio su una strada di montagna gli appoggi per appoggiarci la moto sono veramente pochi e le moto sono circa 120............(ovviamente il tuo meccanico o amico ? al paese di sotto e la strada ? chiusa)
quindi il cavalletto sarebbe una mano santa ma me lo hanno fatto togliere..............
posso dirti che toccavo la leva del freno fino a consumarne met?, nonostante le pedane rialzate e toccavo anche le arrow
per? sto imparando a piegare sempre meno o almeno per un periodo sempre pi? breve, per andare forte si deve piegare poco.
la foto che hai messo col 250 ? un gran piegone per? dovresti stare attaccato al cordolo e sarebbe meglio tenere testa e busto fuori dalla parte della curva..........tu hai uno stile alla doohan........avvitato, culo fuori ma busto e testa sopra la moto
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Originally posted by livelegend View Postla foto che hai messo col 250 è un gran piegone però dovresti stare attaccato al cordolo e sarebbe meglio tenere testa e busto fuori dalla parte della curva..........tu hai uno stile alla doohan........avvitato, culo fuori ma busto e testa sopra la moto
questa è un'altra foto sempre in quella curva dove sono decisamente + in traiettoria...
mentre questa è un altra curva ma si può vedere come si diversa la mia impostazione con il busto...nell'altra curva rimango + dentro con il busto per due ragio...1)è un curvone veloce e quando esco sono già in carena...2)essedo un curvone veloce in cui si raggiungono angoli di piega elevati preferisco tenere quella posizione avitata per caricare maggiormente la pedana esterna...e in quella posizione mi riesce meglio...
Last edited by armadillosiberiano; 04-03-08, 10:06.
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Originally posted by livelegend View Postora ? tutto chiaro.
la colpa ? tua che metti le foto sbagliate.
nella foto qui sopra che pieghi a destra sti propio come ho detto io.........bravo !!
hai un bello sponsor
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Originally posted by armadillosiberiano View Postdai...vedrai che si sistema...e appena torni con noi....provo anche la tua R6 huahahahahahahahaha
diciamo che ti utilizzo come cavia se qualcosa va storto cacchi tuoi
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Originally posted by dandei View Postfacciamo cosi appena e' pronta la porto in pista e tu sarai il primo che la prova !!!!!
diciamo che ti utilizzo come cavia se qualcosa va storto cacchi tuoi
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Originally posted by armadillosiberiano View Posthum...se la metti cos? ho un po' di paura...sai se quel dado finendo sul carte l'ha spaccato di netto...nn oso pensare che danni avrebbe arrecato se fosse stato sparato verso la gamba...caxxo...una fucilata...cmq..mi piace il rischio
comunque non vedo l' ora di risalire in moto ,al limite lo faccio saldare all' albero quel dado
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io si metterei una caterva di frena filetti ora...tipo tutta una confezzione...e poi giusto per andare sul sicuro un po' di attack e un poi di colla a caldo per andare sul sicuro...e poi 2 belle stratte ogni volta che sali in moto...una al dado e una alle palle
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Ognuno ha il suo stile Armadillo ma secondo me se ti butti più fuori col corpo e tieni la moto più dritta ci guadagni molto.sei molto avvitato anche se veamente la moto è molto piegata!il baricentro è dato da quello della moto e da quello del tuo corpo quindi più stai su tu più deve andare giù lei e viceversa.
nella tua foto se tu ti fossi esposto col corpo saresti caduto tanto era piegata la moto.
Commento da amatore ad amatore....più o meno bravo!!!!
Ops non avevo visto le altre foto dove sei decisamente più composto!!!!Last edited by lorisbatacchi; 04-03-08, 22:50.
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Originally posted by lorisbatacchi View PostOgnuno ha il suo stile Armadillo ma secondo me se ti butti pi? fuori col corpo e tieni la moto pi? dritta ci guadagni molto.sei molto avvitato anche se veamente la moto ? molto piegata!il baricentro ? dato da quello della moto e da quello del tuo corpo quindi pi? stai su tu pi? deve andare gi? lei e viceversa.
nella tua foto se tu ti fossi esposto col corpo saresti caduto tanto era piegata la moto.
Commento da amatore ad amatore....pi? o meno bravo!!!!
Ops non avevo visto le altre foto dove sei decisamente pi? composto!!!!
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Per quanto riguarda pedane e, pi? raramente il cavalletto, i problemi di strisciamento vengono fuori prima di tutto a causa dell'ammortizzatore (e in parte anche la forcella); a parte quelli di ultimissima generazione gli originali gi? si schiacciano di loro, dopo alcuni giri tirati vanno letteralmente per i fatti loro; gli aftermarket vanno gi? meglio, ma se sono mal regolati, soprattutto nel precarico il risultato ? quasi lo stesso: il grip delle gomme che si usano in circuito sopporta carichi centrifughi parecchio elevati...e la moto si "schiaccia"; non a caso le tarature standard prevedono precarichi che lasciano dai 2 ai 3 cm tra positivo e negativo.
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