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ma in pista il cavalletto lo lasciate?

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    #1

    ma in pista il cavalletto lo lasciate?

    ieri ho provato il 600 k7 di un amico...l'ho provata in un pistino molto molto stretto dove st? andando a girare tutte le settimane...la moto aveva solo diski braking e scarico leovince e le pedane regolabili....

    la moto (anche se esteticamente nn mi entusiasma) mi ha sorpreso...xk? nonostante una postura che nn mi entusiasmasse(seduta bassa ..molto piatta e pedene cmq abbastanza avanzate)la moto si comportava veramente bene...con un dinamismo veramente coinvolgente (va beh che scendevo anche dal mio trattore -zx10r 05 - )molto agile...un buon motore...e una bella erogazione..mi ? piaciuta molto...

    x? stavo strusciando ripetutamente il cavvalletto nelle curve...eppure anche se stavo andando mi stavo tenendo un certo margine nn essendo la moto mia...anche voi avete riscontrato questo problema?

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    #2
    Mah...strano che strisci....
    sicuro che non fossero le pedane?

    Io, avendo le carene racing, l'ho dovuto rimuovere.

    Consiglio da girare al tuo amico: se non le ha ancora cambiate,
    digli di sostituire le pedane....
    queste si che grattano subito.

    L'ho usata 1a sola volta a Misano per ora con le pedane originali....
    grattano ancora prima della via "vecchia" R6 '05

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      #3
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Mah...strano che strisci....
      sicuro che non fossero le pedane?

      Io, avendo le carene racing, l'ho dovuto rimuovere.

      Consiglio da girare al tuo amico: se non le ha ancora cambiate,
      digli di sostituire le pedane....
      queste si che grattano subito.

      L'ho usata 1a sola volta a Misano per ora con le pedane originali....
      grattano ancora prima della via "vecchia" R6 '05
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      la moto aveva solo diski braking e scarico leovince e le pedane regolabili....
      no no...era il cavalletto...ho controllato quando sono rientrato ed era quello...era segnato...

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        #4
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        no no...era il cavalletto...ho controllato quando sono rientrato ed era quello...era segnato...
        Allora vuol dire che il tuo amico si fida molto di te

        Complimenti per strisciare il cavalletto alla prima prova

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          #5
          Mi sembra veramente stranissimo...a meno che non rientri del tutto!
          Io lo toglievo sul 600 quando la preparavo da pista ma solo perchè avevo la carena racing e perchè, in occasione di un high side, si era aperto e la moto nel ruzzolare mi aveva fatto il pelo...vi lascio immaginare se mi fosse piomnata addosso con il cavalletto aperto...

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            #6
            Originally posted by robbèrsm View Post
            Allora vuol dire che il tuo amico si fida molto di te

            Complimenti per strisciare il cavalletto alla prima prova
            hehehehe forse riesco anche a farmi dare qualche foto...

            cmq anche con il mio 250 dopo pochi giri stavo lasciando le pedane in terra....prima di disintegrarla(aveva 1h30 di vita nelle mie mani...e 7 giri di pista )..
            poi xò avevo dovuto levare il cavaletto xkè altrimenti dovevo entrare + lento nelle curve a sx


            ..e anche con il 10r le avevo lasciate in terra(con tanto di arretratori...) provandola in pista prima di comprala....e infatti appea preso ho lanciato le pedane originali e gli arretratori...
            Last edited by armadillosiberiano; 02-03-08, 17:46.

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              #7
              Per le pedane ti capisco....
              prima te l'avevo chiesto apposta;
              tu hai scritto "la moto aveva solo diski braking e scarico leovince e le pedane regolabili...."
              non specificando per? la cosa.
              Da originale le pedane sono regolabili....anche se vergognose
              Ho quasi sfondato gli stivali.

              Adesso con le pedane arretratrici Lightech nuove e i nuovi stivalini con sliders in magnesio,
              dovrei andare un p? meglio

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                #8
                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                hehehehe forse riesco anche a farmi dare qualche foto...

                cmq anche con il mio 250 dopo pochi giri stavo lasciando le pedane in terra....prima di disintegrarla(aveva 1h30 di vita nelle mie mani...e 7 giri di pista )..
                poi x? avevo dovuto levare il cavaletto xk? altrimenti dovevo entrare + lento nelle curve a sx


                ..e anche con il 10r le avevo lasciate in terra(con tanto di arretratori...) provandola in pista prima di comprala....e infatti appea preso ho lanciato le pedane originali e gli arretratori...
                B?... complimenti... sei un piegone!!!!

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                  #9
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Per le pedane ti capisco....
                  prima te l'avevo chiesto apposta;
                  tu hai scritto "la moto aveva solo diski braking e scarico leovince e le pedane regolabili...."
                  non specificando per? la cosa.
                  Da originale le pedane sono regolabili....anche se vergognose
                  Ho quasi sfondato gli stivali.

                  Adesso con le pedane arretratrici Lightech nuove e i nuovi stivalini con sliders in magnesio,
                  dovrei andare un p? meglio
                  il mio amico ha quelle o le valtermoto...nn ricordo...

                  Originally posted by Everluk View Post
                  B?... complimenti... sei un piegone!!!!
                  grazie

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                    #10
                    Io non lo tolgo e non lo striscio, forse perkè vado piano...

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                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Io non lo tolgo e non lo striscio, forse perk? vado piano...
                      eppure dalla tua foto nn si direbbe....

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                        #12
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        hehehehe forse riesco anche a farmi dare qualche foto...

                        cmq anche con il mio 250 dopo pochi giri stavo lasciando le pedane in terra....prima di disintegrarla(aveva 1h30 di vita nelle mie mani...e 7 giri di pista )..
                        poi x? avevo dovuto levare il cavaletto xk? altrimenti dovevo entrare + lento nelle curve a sx


                        ..e anche con il 10r le avevo lasciate in terra(con tanto di arretratori...) provandola in pista prima di comprala....e infatti appea preso ho lanciato le pedane originali e gli arretratori...

                        ammazza che piega e che striscia nera

                        complimentianche se sei troppo lontano dal cordolo

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                          #13
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          ammazza che piega e che striscia nera

                          complimentianche se sei troppo lontano dal cordolo
                          ero in mega ritardo...mi ero dimenticato che c'era un curvone da fare....

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                            #14
                            Originally posted by armadillosiberiano View Post
                            ero in mega ritardo...mi ero dimenticato che c'era un curvone da fare....

                            era solo per trovare il pelo nell'uovo

                            gran piega

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                            • Font Size
                              #15
                              io per tagliare la testa al toro l'ho levato subito

                              pero quoto per le pedane originali (sul k4) sono modalita' "POLTRONA IN SALOTTO" ...alla prima piega seria le pianti sull'asfalto

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