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Cosa mai sar? ? [problemino K6 1000]

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    #1

    Cosa mai sar? ? [problemino K6 1000]

    E' la seconda volta che mi si presenta il seguente problema:
    - luglio 2007 giro in Svizzera, proprio in montagna inizia a spegnersi appena tiro la frizione per scalare quindi a gas chiuso, minimo basso (800 giri circa), scoppi di smagrimento frequenti. Torno a casa alzo il minimo, che da quando l' ho presa non ho mai toccato ed ? sempre stato regolare e la cosa sembra sistemarsi.
    - novembre 2007 tagliando 6000, chiedo se mi ingrassano un po' la carburazione dato lo Yoshi ed il filtro K&N. Sembra tutto ok
    - fine febbraio 2008 e oggi ancora si ripresenta il problema (scoppi, minimo e spegnimento e difficolt? a partire senza la sgasatina).
    Moto tenuta maniacalmente, mai ferma per pi? di 2 settimane e tantomeno maltrattata (!!!)....cosa potrebbe essere ? Ancora troppo magra ? Candele ?

    Intanto provo ad alzare il minimo intorno ai 1100ca ma so gi? che non ? LA soluzione.

    HELP

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    #2
    il minimo deve stare sempre sopra i 1300giri..... sul k5 e' un classico l'abbassamento del minimo e' una questione meccanica, gira la vite.....
    per gli scoppi in rilascio..... beh, li si va sul sofisticato roba di PAIR e power commander

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      #3
      E a cosa servono altrimenti i vicini di casa ?? Krazie !!

      PS Io godo per gli scoppi

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        #4
        se poi sei bravo cerchi un cavetto filettato e lo metti al posto della vite del minimo, cosi hai la regolazione a portata di mano, io lo regolo mentre vado ci vuole un cavetto di una vecchia moto a carburatori per intenderci, quello che finisce con una rotellina

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          #5
          Mmmmmhhh ce l' hai mica il cell. di McGiver ? ....dopo ci do un okkio !! AriKrazie !

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            #6
            Se comperavi una Factory mica li avevi sti problemi

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              #7
              Originally posted by Zappa View Post
              Se comperavi una Factory mica li avevi sti problemi
              infatti nun se sarebbe mai spenta....perch? nun se sarebbe mai accesa

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                #8
                Con tutti i piccoli problemini della'Prilia tu mi vai a tirare fuori una balla? Ma non potevi impegnarti di più? Come si dice a roma: à cazzaroooo!

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                  #9
                  Originally posted by Zappa View Post
                  Se comperavi una Factory mica li avevi sti problemi
                  Se compravi Suzuki ti bastava girare una vitina per risolvere il problemino !

                  [e qu? mi gratto dato che con me la sfiga ci vede discretamente bene... ]

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                    #10
                    Vabbè vabbè...pensiamo sopratutto ad organizzare qualche giro và

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                      #11
                      TPS (+ 10 TPS per allungare il messaggio).

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                        #12
                        What ?????????

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                          #13
                          Throttle postion sensor.
                          In pratica è una resistenza che misura l'angolo di apertura dell'acceleratore, dialoga con la centralina ed regola gli inettori.
                          Con un voltometro bisognerebbe misurare il valore del tps con motore al minimo.

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                            #14
                            A me capitava spesso, arrivavo all'incrocio e la moto si spegneva, avevo il minimo a 1000 giri e la cosa mi succedeva soprattutto quando facevo i giri con gli amici in montagna ecc. Poi ho messo il minimo a 1400 e poi tutta vita, anche la stessa moto va meglio ... su una ruota

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                              #15
                              Quoto gli altri, minimo basso.... da manuale dice se nn sbaglio 1250 +/- 50 giri, io l'ho a 1300giri e va benissimo, purtroppo si abbasser? prima o poi, lo fa sempre ....quindi ogni tanto dovrai alzare il serba, oppure fai la modifica che ti diceva creg

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