Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa mai sar? ? [problemino K6 1000]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa mai sar? ? [problemino K6 1000]

E' la seconda volta che mi si presenta il seguente problema:
    - luglio 2007 giro in Svizzera, proprio in montagna inizia a spegnersi appena tiro la frizione per scalare quindi a gas chiuso, minimo basso (800 giri circa), scoppi di smagrimento frequenti. Torno a casa alzo il minimo, che da quando l' ho presa non ho mai toccato ed ? sempre stato regolare e la cosa sembra sistemarsi.
    - novembre 2007 tagliando 6000, chiedo se mi ingrassano un po' la carburazione dato lo Yoshi ed il filtro K&N. Sembra tutto ok
    - fine febbraio 2008 e oggi ancora si ripresenta il problema (scoppi, minimo e spegnimento e difficolt? a partire senza la sgasatina).
    Moto tenuta maniacalmente, mai ferma per pi? di 2 settimane e tantomeno maltrattata (!!!)....cosa potrebbe essere ? Ancora troppo magra ? Candele ?

Intanto provo ad alzare il minimo intorno ai 1100ca ma so gi? che non ? LA soluzione.

HELP

• Font Size
    il minimo deve stare sempre sopra i 1300giri..... sul k5 e' un classico l'abbassamento del minimo e' una questione meccanica, gira la vite.....
    per gli scoppi in rilascio..... beh, li si va sul sofisticato roba di PAIR e power commander

Comment

• Font Size
      E a cosa servono altrimenti i vicini di casa ?? Krazie !!

PS Io godo per gli scoppi

Comment

• Font Size
        se poi sei bravo cerchi un cavetto filettato e lo metti al posto della vite del minimo, cosi hai la regolazione a portata di mano, io lo regolo mentre vado ci vuole un cavetto di una vecchia moto a carburatori per intenderci, quello che finisce con una rotellina

Comment

• Font Size
          Mmmmmhhh ce l' hai mica il cell. di McGiver ? ....dopo ci do un okkio !! AriKrazie !

Comment

• Font Size
            Se comperavi una Factory mica li avevi sti problemi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa View Post
              infatti nun se sarebbe mai spenta....perch? nun se sarebbe mai accesa

Comment

• Font Size
                Con tutti i piccoli problemini della'Prilia tu mi vai a tirare fuori una balla? Ma non potevi impegnarti di più? Come si dice a roma: à cazzaroooo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zappa View Post
                  Se compravi Suzuki ti bastava girare una vitina per risolvere il problemino !

[e qu? mi gratto dato che con me la sfiga ci vede discretamente bene... ]

Comment

• Font Size
                    Vabbè vabbè...pensiamo sopratutto ad organizzare qualche giro và

Comment

• Font Size
                      TPS (+ 10 TPS per allungare il messaggio).

Comment

• Font Size
                        What ?????????

Comment

• Font Size
                          Throttle postion sensor.
                          In pratica è una resistenza che misura l'angolo di apertura dell'acceleratore, dialoga con la centralina ed regola gli inettori.
                          Con un voltometro bisognerebbe misurare il valore del tps con motore al minimo.

Comment

• Font Size
                            A me capitava spesso, arrivavo all'incrocio e la moto si spegneva, avevo il minimo a 1000 giri e la cosa mi succedeva soprattutto quando facevo i giri con gli amici in montagna ecc. Poi ho messo il minimo a 1400 e poi tutta vita, anche la stessa moto va meglio ... su una ruota

Comment

• Font Size
                              Quoto gli altri, minimo basso.... da manuale dice se nn sbaglio 1250 +/- 50 giri, io l'ho a 1300giri e va benissimo, purtroppo si abbasser? prima o poi, lo fa sempre ....quindi ogni tanto dovrai alzare il serba, oppure fai la modifica che ti diceva creg

Comment

X
                              Working...
                              X