E' la seconda volta che mi si presenta il seguente problema:
- luglio 2007 giro in Svizzera, proprio in montagna inizia a spegnersi appena tiro la frizione per scalare quindi a gas chiuso, minimo basso (800 giri circa), scoppi di smagrimento frequenti. Torno a casa alzo il minimo, che da quando l' ho presa non ho mai toccato ed ? sempre stato regolare e la cosa sembra sistemarsi.
- novembre 2007 tagliando 6000, chiedo se mi ingrassano un po' la carburazione dato lo Yoshi ed il filtro K&N. Sembra tutto ok
- fine febbraio 2008 e oggi ancora si ripresenta il problema (scoppi, minimo e spegnimento e difficolt? a partire senza la sgasatina).
Moto tenuta maniacalmente, mai ferma per pi? di 2 settimane e tantomeno maltrattata (!!!)....cosa potrebbe essere ? Ancora troppo magra ? Candele ?
Intanto provo ad alzare il minimo intorno ai 1100ca ma so gi? che non ? LA soluzione.
HELP
- luglio 2007 giro in Svizzera, proprio in montagna inizia a spegnersi appena tiro la frizione per scalare quindi a gas chiuso, minimo basso (800 giri circa), scoppi di smagrimento frequenti. Torno a casa alzo il minimo, che da quando l' ho presa non ho mai toccato ed ? sempre stato regolare e la cosa sembra sistemarsi.
- novembre 2007 tagliando 6000, chiedo se mi ingrassano un po' la carburazione dato lo Yoshi ed il filtro K&N. Sembra tutto ok
- fine febbraio 2008 e oggi ancora si ripresenta il problema (scoppi, minimo e spegnimento e difficolt? a partire senza la sgasatina).
Moto tenuta maniacalmente, mai ferma per pi? di 2 settimane e tantomeno maltrattata (!!!)....cosa potrebbe essere ? Ancora troppo magra ? Candele ?
Intanto provo ad alzare il minimo intorno ai 1100ca ma so gi? che non ? LA soluzione.
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