Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..... e adesso tutti dietro
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
grazie Dino...ho dovuto smontare l'unghia per usare gli attacchi , modellare un pezzo di alluminio, ma alla fine il lavoro sembra essere decente....la camera è fissata con un bullone ( quello che uso per la staffa serbatoio )
Comment
-
grazie ragazzi...adesso sono alla ricerca di un unghia anche rotta per rimontare la mia...mi sevono solo gli attacchi...l'unico dubbio che ho è per le vibrazioni, la camera montata sul serbatoio riceve sollecitazioni minime, non credo sia lo stesso per il codino, il tappetino di gomma dovrebb eisolare un pò, oltre ai gommini che ho messo nei quattro attacchi della piastra....
Comment
-
Possono sequestrartela per vedere cosa hai filmato ma se non c'è una targa non possono fare poco. Io sono stato rinviato a giudizio per gara clandestina e attentato alla sicurezza dei trasporti pubblici. Teoricamente rischio dai 5 ai 9 anni...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPossono sequestrartela per vedere cosa hai filmato ma se non c'? una targa non possono fare poco. Io sono stato rinviato a giudizio per gara clandestina e attentato alla sicurezza dei trasporti pubblici. Teoricamente rischio dai 5 ai 9 anni...
Comment
-
Originally posted by domi View Postraccapricciante.... l'unica consolazione che grazie a queste leggi del k*** che abbiamo in italia,forse vieni scarcerato prima per scadenza dei termini,come ? successo per Rina jr.!!! scherzo mi dispiace per te,ma mi viene una rabbia a pensare a queste ingiustizie...
Aspetto la risposta di Ultrone per sapere se ? realmente un'ingiustizia o se "teoricamente, onestamente ed effettivamente" se l'? cercata e meritata....
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPossono sequestrartela per vedere cosa hai filmato ma se non c'è una targa non possono fare poco. Io sono stato rinviato a giudizio per gara clandestina e attentato alla sicurezza dei trasporti pubblici. Teoricamente rischio dai 5 ai 9 anni...Last edited by buzzy84; 01-03-08, 12:57.
Comment
X
Comment