Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cuccomoto l'ho trovato pure su ebay e sembra cmnq affidabile.... ma ai 50,9 son da aggiungere 10? di spedizione.....
si, alla fine son 15 euri al litro e io, almeno a roma, a meno di 14 non l'ho mai trovato....per un'euro di differenza conviene farselo spedire, altrimenti cerca pure bardhal o castrol che son buonissimi come il v300 e vedi che prezzi trovi
Gente dalle "mie parti" il prezzo st? a ?25,00 x litro! =furto
A me con "okkio di riguardo" lo passano a ?20...
Il problema ? che sono vincolato dalla garanzia....
STESSA COSA!
Solo una volta me l hanno venduto a 19 euro ma normalmente quando lo riesco ad avere a 20 sono gia' contento. Piu di un rivenditore mi ha detto :
E' un olio che va come il pane non ho bisogno di fare dello sconto per venderlo. ......
Pensate che da un grosso negozio avevo chiesto se comprandone in quantita tra amici ci facevano sconti e ipotizzando una quarantina di litri ce lo mettevano 22.5 euro al litro
che vuol dire vincolato??
che non puoi cambiarti olio da solo...spiega un p???
Comment