Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma guardate nella sezione ducati....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma guardate nella sezione ducati....

come ci danno dentro i ragazzi 23900 euro?????mmmmmmmmmmmmmmm

• Font Size
    ho gia chiesto supporto ieri....

Comment

• Font Size
      sono proprio carichi andre.....e piu la vedo e piu mi piace il k7.....però dovevano mettere lo yoshy singolo....

Comment

• Font Size
        piu la vedo e piu mi piace il k7..però avrebbero dovuto mettergli lo scarico singolo in questa versione....

grande andre dai ragazzi non possono insultarci cosi..

Comment

• Font Size
          ehehee ma si dai si scherza

Comment

• Font Size
            andy lasciamoli parlare, dopo tutte le sverniciate che ha dato nieto a losail devono ancora consolarsi con qualcosa

Comment

• Font Size
              comunque il prezzo è altissimo

Comment

• Font Size
                hihihi la sbk è un mondo a parte,prendendole originali non mi spaventano affatto avranno qualche particolare in piu ma tempi alla mano siamo li....e come sempre detto dai 11000 e rotti che la porti via originali ad arrivare ai loro 21 ce ne passa di roba da mettere su....

ma si il mondo è bello perchè è vario e per fortuna che io amo la suzuki

Comment

• Font Size
                  il mondo e' bello perche' avariato

Comment

• Font Size
                    Sono gelosi perchè vogliono essere gli unici ad avere a listino una moto che costa 20.000 enfris

Comment

• Font Size
                      ho risposto.........................

Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diba2001 View Post
                        Sono gelosi perch? vogliono essere gli unici ad avere a listino una moto che costa 20.000 enfris

Appunto perch? era l'ultima cosa che gli era rimasta. Da un anno che vado in pista (quindi non sono un pilota) una volta sola mi ha passato in curva una ducati, alla Bucine quando stavo affannando e non ci stavo capendo niente della pista ma appena immessi nel rettilineo quei 3 numeri 9 li ho fatti girare al contrario

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andyp View Post
                          hihihi la sbk ? un mondo a parte,prendendole originali non mi spaventano affatto avranno qualche particolare in piu ma tempi alla mano siamo li....e come sempre detto dai 11000 e rotti che la porti via originali ad arrivare ai loro 21 ce ne passa di roba da mettere su....

ma si il mondo ? bello perch? ? vario e per fortuna che io amo la suzuki
                          ....SI,INFATTI....mettici su la roba pregiata che ha la 1098s al suzu e l'unico momento in cui si vedono ? all'entrata in pista....e poi,coi soldini che avanzano....treni d gomme,giornate in pista,broda,frizione antisaltellamento ecc....la gelosia ? una brutta cosa....

Comment

• Font Size
                            probabilmente monta il kit completo yosci

Comment

• Font Size
                              Vabb?,lasciateli parlare a sti ducacatisti,molti di loro nn hanno neanche idea di come vada un Suzuki.
                              Su Motoblog,mi hanno anche paragonato il 1198 al 1000 k7.

Ebbene io ho solo detto in un ipotetica sfida pistaiola di cui loro parlavano di mettere al 1000k7 mono,forca seria completa,e due gommine serie,scenderle in pista e poi parlare.
                              Oltre i soldi in tasca rimasti.
                              Considerato che la 1198 se nn erro costa 37mila Euro,ed ? in pratica un 1098"bombardato",ho detto loro che con 11500 che costa il k7,aggiungiamo a "sperperare"altri 10mila Euro in preparazioni senza stravolgere la cilindrata,e poi vediamo.
                              Ed a voglia, col resto dei soldi ci si prende un k7 per andare a fare la spesa.

Comment

X
                              Working...
                              X