come ci danno dentro i ragazzi 23900 euro?????mmmmmmmmmmmmmmm
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma guardate nella sezione ducati....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
piu la vedo e piu mi piace il k7..però avrebbero dovuto mettergli lo scarico singolo in questa versione....
grande andre dai ragazzi non possono insultarci cosi..
Comment
-
andy lasciamoli parlare, dopo tutte le sverniciate che ha dato nieto a losail devono ancora consolarsi con qualcosa
Comment
-
hihihi la sbk è un mondo a parte,prendendole originali non mi spaventano affatto avranno qualche particolare in piu ma tempi alla mano siamo li....e come sempre detto dai 11000 e rotti che la porti via originali ad arrivare ai loro 21 ce ne passa di roba da mettere su....
ma si il mondo è bello perchè è vario e per fortuna che io amo la suzuki
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Originally posted by diba2001 View PostSono gelosi perch? vogliono essere gli unici ad avere a listino una moto che costa 20.000 enfris
Appunto perch? era l'ultima cosa che gli era rimasta. Da un anno che vado in pista (quindi non sono un pilota) una volta sola mi ha passato in curva una ducati, alla Bucine quando stavo affannando e non ci stavo capendo niente della pista ma appena immessi nel rettilineo quei 3 numeri 9 li ho fatti girare al contrario
Comment
-
Originally posted by andyp View Posthihihi la sbk ? un mondo a parte,prendendole originali non mi spaventano affatto avranno qualche particolare in piu ma tempi alla mano siamo li....e come sempre detto dai 11000 e rotti che la porti via originali ad arrivare ai loro 21 ce ne passa di roba da mettere su....
ma si il mondo ? bello perch? ? vario e per fortuna che io amo la suzuki
Comment
-
Vabb?,lasciateli parlare a sti ducacatisti,molti di loro nn hanno neanche idea di come vada un Suzuki.
Su Motoblog,mi hanno anche paragonato il 1198 al 1000 k7.
Ebbene io ho solo detto in un ipotetica sfida pistaiola di cui loro parlavano di mettere al 1000k7 mono,forca seria completa,e due gommine serie,scenderle in pista e poi parlare.
Oltre i soldi in tasca rimasti.
Considerato che la 1198 se nn erro costa 37mila Euro,ed ? in pratica un 1098"bombardato",ho detto loro che con 11500 che costa il k7,aggiungiamo a "sperperare"altri 10mila Euro in preparazioni senza stravolgere la cilindrata,e poi vediamo.
Ed a voglia, col resto dei soldi ci si prende un k7 per andare a fare la spesa.
Comment
X
Comment