Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hihihi la sbk è un mondo a parte,prendendole originali non mi spaventano affatto avranno qualche particolare in piu ma tempi alla mano siamo li....e come sempre detto dai 11000 e rotti che la porti via originali ad arrivare ai loro 21 ce ne passa di roba da mettere su....
ma si il mondo è bello perchè è vario e per fortuna che io amo la suzuki
Sono gelosi perch? vogliono essere gli unici ad avere a listino una moto che costa 20.000 enfris
Appunto perch? era l'ultima cosa che gli era rimasta. Da un anno che vado in pista (quindi non sono un pilota) una volta sola mi ha passato in curva una ducati, alla Bucine quando stavo affannando e non ci stavo capendo niente della pista ma appena immessi nel rettilineo quei 3 numeri 9 li ho fatti girare al contrario
hihihi la sbk ? un mondo a parte,prendendole originali non mi spaventano affatto avranno qualche particolare in piu ma tempi alla mano siamo li....e come sempre detto dai 11000 e rotti che la porti via originali ad arrivare ai loro 21 ce ne passa di roba da mettere su....
ma si il mondo ? bello perch? ? vario e per fortuna che io amo la suzuki
....SI,INFATTI....mettici su la roba pregiata che ha la 1098s al suzu e l'unico momento in cui si vedono ? all'entrata in pista....e poi,coi soldini che avanzano....treni d gomme,giornate in pista,broda,frizione antisaltellamento ecc....la gelosia ? una brutta cosa....
Vabb?,lasciateli parlare a sti ducacatisti,molti di loro nn hanno neanche idea di come vada un Suzuki.
Su Motoblog,mi hanno anche paragonato il 1198 al 1000 k7.
Ebbene io ho solo detto in un ipotetica sfida pistaiola di cui loro parlavano di mettere al 1000k7 mono,forca seria completa,e due gommine serie,scenderle in pista e poi parlare.
Oltre i soldi in tasca rimasti.
Considerato che la 1198 se nn erro costa 37mila Euro,ed ? in pratica un 1098"bombardato",ho detto loro che con 11500 che costa il k7,aggiungiamo a "sperperare"altri 10mila Euro in preparazioni senza stravolgere la cilindrata,e poi vediamo.
Ed a voglia, col resto dei soldi ci si prende un k7 per andare a fare la spesa.
Comment