Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Motonline GSX-R 600 K8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    ragassi..lo sappiamo tutti che lo scarico ormai sulle suzzu ? l'ultima cosa da valutare....tanto poi lo si cambia
    oddio, quello della k6 a me piaceva mica poco...

per le mappature... sono inutili sul 600, troppo poco potente di suo, con la mappa C che diventa, un 125?

Comment

• Font Size
      ke brutta....

Comment

• Font Size
        Io st? in lista d'attesa per comprarne una da mettere da pista immediatamente e dello scarico e dei fari non s? che farne in quanto cambio immediatamente lo scarico con uno racing senza catalizzatore ed i fari li tolgo come tolgo pure tutte le cose che non servono per la pista!

Sulle mappature al 600, adesso aspettiamo a vedere come v? dal vero magari a qualcosa servono.
        Forse sbaglier? ma secondo me la differenza principale tra una mappa e l'altra non ? la potenza massima ma l'erogazione.
        L'utilit? principale ? quando si hanno condizioni di scarsa aderenza nella guida al limite in quanto per un utilizzo normale v? bene tutto.

Comunque le chiacchiere per quanto mi riguarda stanno a zero non vedo l'ora di avercela e di incominciare a girarci in pista

Comment

• Font Size
          anche a me piace molto... insomma ? possibile che suzuki in pochi anni da brutto anatroccolo (moto bruttine, ignoranti e basta), sia passata ad avere la migliore pruduzione di serie??? Pare di si, perch? onestamente non vedo una moto migliore per ogni categoria di cilindrata (inteso considerando tutti gli aspetti come dimensioni, velocit? in pista, affidabilit?, facilit? di guida, ecc).
          Complimenti a Suzuki!

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            anche a me piace molto... insomma ? possibile che suzuki in pochi anni da brutto anatroccolo (moto bruttine, ignoranti e basta), sia passata ad avere la migliore pruduzione di serie??? Pare di si
            Verissimo fino a qualche anno fa mi avessero detto di comprarmi una suzuki gli avrei riso in faccia..... oggi sono le moto che mi fanno piu gola.

Comment

• Font Size
              fa piacere legger ste cose

Comment

• Font Size
                ammazza quant'? brutta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MANGUSTO View Post
                  ammazza quant'? brutta
                  questa mi pare una sparata e basta, come e perch? ? cos? brutta?....mi rifaccio a quello detto prima da altri, ultimamente le suzuki son veramente belle moto...il marchio ? sempre stato un p? di nicchia, come la kawa, al contrario di onda...la moto per tutti e yamaha le moto con pi? fascino e alla moda... invece mi sembra che pur non lasciando morire lo stile suzuki stiano facendo moto molto molto belle anche a vedersi....definirla brutta senza scampo ? una cazzata per me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    questa mi pare una sparata e basta, come e perch? ? cos? brutta?....mi rifaccio a quello detto prima da altri, ultimamente le suzuki son veramente belle moto...il marchio ? sempre stato un p? di nicchia, come la kawa, al contrario di onda...la moto per tutti e yamaha le moto con pi? fascino e alla moda... invece mi sembra che pur non lasciando morire lo stile suzuki stiano facendo moto molto molto belle anche a vedersi....definirla brutta senza scampo ? una cazzata per me

Quoto il gay romano

Comment

• Font Size
                      bho che ti devo dire, a vederla così mi sembra sgraziata e secondo me orribile.

poi è chiaro de gustibus...

c'è chi si è comprato il 999 eh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 34 boy View Post
                        ke brutta....
                        ..rispetto al k6.Mi spiego meglio v?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MANGUSTO View Post
                          bho che ti devo dire, a vederla cos? mi sembra sgraziata
                          secondo me ? tutto meno che SGRAZIATA.... anzi se mai il faro ? fin troppo fine per una moto che deve essere aggressiva e cattiva anche se cmq mi piace da matti.
                          cmq come dici i gusti sono gusti.....
                          non capisco solo quelli che apprezzavano il k6 come fanno a dire che questa fa schifo.... sono molto simili mica stravolte.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 34 boy View Post
                            ..rispetto al k6.Mi spiego meglio v?
                            Originally posted by megatiker75 View Post
                            secondo me ? tutto meno che SGRAZIATA.... anzi se mai il faro ? fin troppo fine per una moto che deve essere aggressiva e cattiva anche se cmq mi piace da matti.
                            cmq come dici i gusti sono gusti.....
                            non capisco solo quelli che apprezzavano il k6 come fanno a dire che questa fa schifo.... sono molto simili mica stravolte.....
                            per me il k6 era pi? bello per lo scarico e il faro anteriore, questa ha un codino pi? cattivo...il resto ad un'occhiata sulle foto sembra molto simile...diciamo che se dovessi scegliere preferisco il k6

Comment

• Font Size
                              Originally posted by megatiker75 View Post
                              Infatti

non ? che parliamo de lnuovo CBR 1000 rispetto al vecchio

non ? che dal K6 ci siano tutti questi stravolgimenti estetici...

Comment

• Font Size
                                sar? ma preferisco la mia....
                                lo scarico non mi piace e il codino ? troppo esile....
                                sicuramente sta seguendo la moda del momento: fare il codino quasi invisibile.
                                a me non piace... vedi r6, gran moto ma secondo me non ? armoniosa nelle forme...
                                il k6 secondo me ? l'unica moto che ? riuscita a tenere un'armonia in tutta la moto...IMHO...

Comment

X
                                Working...
                                X