Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Motonline GSX-R 600 K8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test Motonline GSX-R 600 K8

    Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.



    Come va

    Presentata nella nebbiosa e umida Misano, la GSX-R mette subito in mostra il suo miglior pregio, ovvero la facilit? di guida, regalando al pilota un feeling elevato tanto nel veloce quanto nel misto stretto.
    La posizione in sella risulta comoda anche per chi supera il metro e settanta anche grazie alle pedane regolabili sia verticalmente sia orizzontalmente. Buona la protezione aerodinamica offerta dal cupolino.
    La ciclistica, ben assecondata dalla nuova gommatura Bridgestone BT016, permette di acquisire un buon ritmo, anche grazie alla buona rapidit? di inserimento in curva, permettendo di raggiungere angoli di piega elevati. In questo senso un ruolo di primo piano ? offerto dall?avantreno, molto comunicativo e sincero nelle reazioni.
    Svelta nei cambi di direzione, la GSX-R risulta efficace sui curvoni in appoggio del rinnovato circuito romagnolo dove, grazie anche al nuovo ammortizzatore di sterzo elettronico, mantiene la traiettoria impostata con rigore pur dovendo spingere parecchio sul mezzo manubrio interno per farla andare alla corda della curva.
    Ottimo il carattere del motore che, con i miglioramenti effettuati dai tecnici giapponesi, risulta generoso fin dai regimi medio bassi. Un vantaggio su strada, dove il sincopato ricorso al cambio ? scongiurato, ma anche in pista in uscita dalle curve con il motore basso di giri.
    In questo senso aiuta anche la possibilit? di scelta della mappatura della centralina. La C ? consigliata in caso di pioggia o scarsissima aderenza; con la B invece ? possibile spalancare il gas senza tante remore anche in uscita di curva mentre con la A si ha il massimo in termini di erogazione. In questo caso per? prudenza con il polso destro.
    Promosso sia l?impianto frenante Tokiko, sempre pronto e modulabile anche dopo un turno di 30 minuti di pista, sia l?antisaltellamento sempre efficace nell?evitare gli sbandieramenti del retrotreno.
    Insomma questa GSX-R e? ?facile?, generosa nell?erogazione anche per un utilizzo stradale, e adatta anche a chi si avvicina per la prima volta alle ipersportive con la voglia di assaporare l?emozione di un turno in pista.









  • Font Size
    #2
    il k6 insegna!!!
    cmq..
    io non so xke ma preferisco sempre la mia!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non vedo l'ora che arrivi il mio 750 K8...le premesse sono buone...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? favolosaaaaa..... come mi piace

        Comment


        • Font Size
          #5
          troppo bella

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...non sapevo avesse anche l'antisaltellamento...!!

            Da paura..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Borto-x View Post
              ...non sapevo avesse anche l'antisaltellamento...!!

              Da paura..
              gi? dal k6 c'era!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Davidello View Post
                gi? dal k6 c'era!!!
                ....ho sempre avuto roba "vecchia"... ...solo carburi..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  belle belle belle..poco da fare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    trovo solo fuori luogo sul 600 la scelta della mappatura.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si e il colore della sella sulla versione bianco/blu!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me non convince lo scarico, anche se tutti dicono che dalla realtà sia molto bello....

                        vedem

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me non è piaciuto manco visto dal vivo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speed01 View Post
                            A me non convince lo scarico, anche se tutti dicono che dalla realt? sia molto bello....

                            vedem
                            dal vivo a me ? piaciuto moltissimo in foto mi faceva cacciare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ragassi..lo sappiamo tutti che lo scarico ormai sulle suzzu è l'ultima cosa da valutare....tanto poi lo si cambia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X