E' orrenda...ma penso che a livello aereodinamico faccia paura...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sar? cos? il GSXR 1000 05??? Speriamo di no...
Collapse
X
-
Originally posted by LadyHo avuto notizie abbastanza certe ...
ma non posso parlare!!!
Diciamo solo che lo scarico sar? qualcosa di gi? visto ... ma diverso ... ...
Comment
-
Originally posted by LadyHo avuto notizie abbastanza certe ...
ma non posso parlare!!!
Comment
-
Originally posted by BreezeOriginally posted by andypbreeze tornerai in suzuki??
Quanto impennava bene il 1000 K3!!!!
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by LadyHo avuto notizie abbastanza certe ...
ma non posso parlare!!!
Comment
-
Originally posted by LadyOriginally posted by andypOriginally posted by LadyHo avuto notizie abbastanza certe ...
ma non posso parlare!!!
Comment
-
Nuova Suzuki K5: cerchi da 6 razze, scarico doppio stile r1 k4, frontale dovrebbe essere identico al k4 o dovrebbe cambiare la forma del fanale...con presa d'aria per air-box stile zx12-r....potenza 180Hp all'albero...(190 con arir-box in pressione); peso 164-165 kg a vuoto.....
Comment
-
Originally posted by luca84Nuova Suzuki K5: cerchi da 6 razze, scarico doppio stile r1 k4, frontale dovrebbe essere identico al k4 o dovrebbe cambiare la forma del fanale...con presa d'aria per air-box stile zx12-r....potenza 180Hp all'albero...(190 con arir-box in pressione); peso 164-165 kg a vuoto.....
Comment
-
Originally posted by luca84Nuova Suzuki K5: cerchi da 6 razze, scarico doppio stile r1 k4, frontale dovrebbe essere identico al k4 o dovrebbe cambiare la forma del fanale...con presa d'aria per air-box stile zx12-r....potenza 180Hp all'albero...(190 con arir-box in pressione); peso 164-165 kg a vuoto.....
Comment
-
Originally posted by LadyOriginally posted by luca84Nuova Suzuki K5: cerchi da 6 razze, scarico doppio stile r1 k4, frontale dovrebbe essere identico al k4 o dovrebbe cambiare la forma del fanale...con presa d'aria per air-box stile zx12-r....potenza 180Hp all'albero...(190 con arir-box in pressione); peso 164-165 kg a vuoto.....
Comment
X
Comment