per me hai spanato entrambe le filettature delle viti d spurgo....cambiale,tanto è un attimo,e prova cosi...nn c'è altra spiegazione....se mi dici che perdono entrambi è perchè evidentemente entrambi li hai stretti troppo....basta niente per sfilettare quel materiale....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Urgententissimo !!!aiuto
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
ho letto male pensavo che fossero i raccordi non la vite dello spurgo
Alla prima scaldata dovrebbe andare tutto a postoLast edited by bladebiella; 26-02-08, 21:20.
Comment
-
Originally posted by Ste View Postio invece ti dico che lo faceva anche a me e ho tirato finche non ha piu trasudato...quindi dagli un bel colpo che sono raccordi conici e prima di rompere la vite ce ne devi mettere di forza a 2 mani....
Comment
-
1) non sono state strette a morte
2) le viti non sono spanate
3) dopo aver ripetuto piu' volte lo sgrassaggio e l'asciugatura il problema
si ripeteva
Ho provato a smontarle ed ho notato dello sporco all'interno della vite spurgo (incredibile).
Non capisco come mai!!!
Dopo averle pulite e aver messo tutto in pressione il problema è sparito!
Però cosa strana è che mentre quella davanti è ok, quella di dietro dopo avere rimesso il cappuccetto di gomma (senza averlo di nuovo rimesso in pressione l'impianto) dopo 1/2 ora ha trasudato di nuovo!!!
Poi prima di andare a cena ho ritolto il cappuccetto di gomma , ho asciugato il tutto per bene........... e stamattina prima di partire x lavoro l'ho controllato ed era tutto ok!!
Come mai , non capisco !!!
Erano comunque state sgrassate e pulite alla perfezione, anche a distanza di ore erano ok.Come ripeto si è verificato solo sulla pinza posteriore che al contario di quella davanti montava il cappuccetto di gomma
Sarà il cappuccetto che porta sfiga???
Comunque GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by Er piega; 27-02-08, 11:20.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM