Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Urgententissimo !!!aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me hai spanato entrambe le filettature delle viti d spurgo....cambiale,tanto è un attimo,e prova cosi...nn c'è altra spiegazione....se mi dici che perdono entrambi è perchè evidentemente entrambi li hai stretti troppo....basta niente per sfilettare quel materiale....
    Last edited by lollo64; 26-02-08, 18:56.

Comment

• Font Size
      ho letto male pensavo che fossero i raccordi non la vite dello spurgo

Alla prima scaldata dovrebbe andare tutto a posto
      Last edited by bladebiella; 26-02-08, 21:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste View Post
        io invece ti dico che lo faceva anche a me e ho tirato finche non ha piu trasudato...quindi dagli un bel colpo che sono raccordi conici e prima di rompere la vite ce ne devi mettere di forza a 2 mani....
        e dai,a due mani addirittura.....1-essendo conici,quando vai a pacco e stringi piu del dovuto rischi d rovinare il passaggio....2-nn serve a niente stringere alla morte i i raccordi....una strettina decisa e nn perder? mai....se insisti il maschio si tirer? il filetto femmina con conseguente perdita.... o ha sbagliato nello stringere,o ha stretto senza accorgerti d nn avere puntato bene il raccordo e lo hai spanato

Comment

• Font Size
          1) non sono state strette a morte
          2) le viti non sono spanate
          3) dopo aver ripetuto piu' volte lo sgrassaggio e l'asciugatura il problema
          si ripeteva

Ho provato a smontarle ed ho notato dello sporco all'interno della vite spurgo (incredibile).
          Non capisco come mai!!!
          Dopo averle pulite e aver messo tutto in pressione il problema è sparito!
          Però cosa strana è che mentre quella davanti è ok, quella di dietro dopo avere rimesso il cappuccetto di gomma (senza averlo di nuovo rimesso in pressione l'impianto) dopo 1/2 ora ha trasudato di nuovo!!!
          Poi prima di andare a cena ho ritolto il cappuccetto di gomma , ho asciugato il tutto per bene........... e stamattina prima di partire x lavoro l'ho controllato ed era tutto ok!!
          Come mai , non capisco !!!
          Erano comunque state sgrassate e pulite alla perfezione, anche a distanza di ore erano ok.Come ripeto si è verificato solo sulla pinza posteriore che al contario di quella davanti montava il cappuccetto di gomma
          Sarà il cappuccetto che porta sfiga???
          Comunque GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Last edited by Er piega; 27-02-08, 11:20.

Comment

• Font Size
            insomma per domenica sei pronto!!!!!

Comment

• Font Size
              Si ,spero proprio di si!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by vojager View Post
                ....vuol dire che ti ? andato l'olio agli occhi ??
                ci sono andato vicino.

Mi fa piacere che hai risolto.

Comment

X
                Working...
                X