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Aiuto Urgententissimo !!!aiuto

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    #1

    Aiuto Urgententissimo !!!aiuto

    Non riusciamo a capire come mai la vite di spurgo della pinza del freno posteriore e quella della pompa anteriore perde leggermente olio !!

    1) La vite ? serrata correttamente e nonostante ci? il problemA PERSISTE

    2) Faccio presente che l'impianto freni ? originale Suzuki gsx r 1000 k6

    3)Il problema ? venuto fuori dopo aver cambiato i tubi in treccia con il
    relativo cambio olio .

    In poche parole da quando ? stato eseguito lo spurgo dell'olio con la relativa messa in pressione ha iniziato a dare problemi di perdita, stranamente sia sull'anteriore che sul posteriore
    Il lavoro non ? stato eseguito da un novellino !!!

    Non riusciamo a risolvere come mai ?????
    La moto deve essere ok al piu' presto per la giornata di vallelunga!!!
    AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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    #2
    non ? che ? rimasto dell'olio nel raccordo di spurgo e qualche goccia rimasta dopo lo spurgo sia trafilata fuori dal gommino di chiusura ???

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      #3
      le hai chiuse con una dinamometrica? .... puo' essere starata e magari le hai strette poco. se le stringi LEGGERMENTE di piu perdono ancora? provaci senza ovviamente esagerane non è un NM in piu a creare problemi alla filettatura.

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        #4
        Non ? olio rimasto nel raccordo e le due viti spurgo sono strette abbastanza bene!!
        Aiuto!!!!
        Cosa cavolo puo' essere.....

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          #5
          trasuda o perde ??


          puoi provare .... a togliere le viti e pulire bene filetti e sopratutto la sede conica dove va a far battuta la vite.... poi come dice Mega prova a stringerla un pò di più, ma nn alla morte mi raccomando

          ...se trasuda potrbbe esser solo un pò d'olio rimasto sul filetto.... la mia discacciati lo faceva.... ed ha smesso da sola

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            #6
            A me è successa la stessa cosa.....nel mio caso però era l'olio che era rimasto tra la filettatura dello spurgo (infatti quando lo sviti,l'olio passa anche attraverso la filettatura )...è bastata una bella soffiata con l'aria e la paura è passata.

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              #7
              ? una trasudazione , le viti sono serrate molto bene !!
              ...........e non penso sia un solo imbtrattamento della vite visto che contiua a farlo sempre quando lo butto giu' in pressione..

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                #8
                TRANQUILLO, E' NORNALISSIMO SUL k5/6

                pRIMA DI RIMETTERE IL CAPPUCCIO DI GOMMA arrotola un pezzettino di catra scottex e infilalo nel buco dello spurgo(dopo aver chiuso) e assorbi l' olio rimasto li dentro.

                Succede quello che dici , xche' il tappino di gomma risucchia l' olio rimasto dentro.

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                  #9
                  Anche se non eseguito da un novellino, sono state rispettate le posizioni dei tubi???(destro e sinistro per l anteriore)

                  I raccordi finali spianano bene ??

                  Le rondelle in rame sono state messe ???

                  Controlla queste cose...

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                    #10
                    non so cosa piu' cosa pensare e cosa fare!!
                    Non penso nemmeno che siano state serrate in maniera troppo HULK , almeno spero, visto che ho provato ad allentare le filettature di entrambi i freni e non sembrano siano rovinate visto che si svitano senza intoppi.
                    e se fossero rovinate le filettature ........cambiando le viti spurgo si risolverebbe?

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                      #11
                      Originally posted by GMR View Post
                      Anche se non eseguito da un novellino, sono state rispettate le posizioni dei tubi???(destro e sinistro per l anteriore)

                      I raccordi finali spianano bene ??

                      Le rondelle in rame sono state messe ???

                      Controlla queste cose...
                      Non centrano i raccordi!
                      ? solo un problema di trasudazioni delle viti spurgo olio ant e stranamente anche il post.

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                        #12
                        Originally posted by BO View Post
                        TRANQUILLO, E' NORNALISSIMO SUL k5/6

                        pRIMA DI RIMETTERE IL CAPPUCCIO DI GOMMA arrotola un pezzettino di catra scottex e infilalo nel buco dello spurgo(dopo aver chiuso) e assorbi l' olio rimasto li dentro.

                        Succede quello che dici , xche' il tappino di gomma risucchia l' olio rimasto dentro.
                        l'olio trasuda alla base della vite spurgo, non centra il tappetto

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                          #13
                          Originally posted by zipiero57 View Post
                          A me ? successa la stessa cosa.....nel mio caso per? era l'olio che era rimasto tra la filettatura dello spurgo (infatti quando lo sviti,l'olio passa anche attraverso la filettatura )...? bastata una bella soffiata con l'aria e la paura ? passata.
                          esattamente

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                            #14
                            Se trasuda e basta.... tieni d'okkio il tono della leva..... che rimanga costante e nn vada a diminuire, ma al 90% smette da sola

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                              #15
                              Originally posted by Er piega View Post
                              Non centrano i raccordi!
                              ? solo un problema di trasudazioni delle viti spurgo olio ant e stranamente anche il post.

                              Ops scusa...ho letto male

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