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un dente in + nella corona del 1000 k7
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ahhhh perch? nei conti vale anche la misura della gomma adottata.....
Esempio:
6^ marcia @ 12500 giri 17/43 - gomma 190/50 --> 293.4 Km/h max
6^ marcia @ 12500 giri 16/43 - gomma 190/50 --> 276.1 Km/h max
6^ marcia @ 12500 giri 17/43 - gomma 190/55 --> 302.3 Km/h max
6^ marcia @ 12500 giri 16/43 - gomma 190/55 --> 284.5 Km/h max
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ora non ho il link sottomano ma c'e' pure il sito per calcolare tutte ste cose a seconda dei rapporti, delle ruote e compagnia bella...
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Originally posted by vojager View Postahhhh perch? nei conti vale anche la misura della gomma adottata.....
Esempio:
6^ marcia @ 12500 giri 17/43 - gomma 190/50 --> 293.4 Km/h max
6^ marcia @ 12500 giri 16/43 - gomma 190/50 --> 276.1 Km/h max
6^ marcia @ 12500 giri 17/43 - gomma 190/55 --> 302.3 Km/h max
6^ marcia @ 12500 giri 16/43 - gomma 190/55 --> 284.5 Km/h max
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MA SE METTO IL CORRETTORE PER IL CONTACHILOMETRI, LA VELOCITA' RIMANE INVARIATA?
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Originally posted by papipav View PostMA SE METTO IL CORRETTORE PER IL CONTACHILOMETRI, LA VELOCITA' RIMANE INVARIATA?
Ora anche a moto originale, il cruscotto ha un errore percentuale con maggiorazione della velocit? effettiva, che varia dal 8% al 13% circa.
Con il correttore si corregge questo errore del cruscotto e anche quello dei rapporti o ruota modificati
Ciao
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Originally posted by papipav View PostSE NE HAI L'OCCASIONE METTI IL LINK CHE MI INTERESSA
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