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Help Carene VTR 750 K7...

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    #1

    Help Carene VTR 750 K7...

    Ma come accidenti si montanto 'se carene maledette dove ci sono i gommini nel telaio??
    Che cosa avete usato voi? Fisher? Colla?...come caspita avete fatto?
    Avete anche qualche foto a disposizione??
    Chi mi d? una buona soluzione da carpentiere?

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    #2
    Ti dir?, le mie eran perfette.. unica menata spaziale ? stata bucare una pancia laterale per mettere il tampone paratelaio, buco che nelle originali c'? e nelle mie vtr no

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      #3
      azz....tra quakche giorno mi arrivano le mie...se ci sono rogne fatemelo sapere subito

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        #4
        anch'io c'ho litigato parecchio, infatti nelle prime pistate andavo a vedere i suzu come il mio che soluzione avevano adottato...

        cmq io ho usato un bullone con testa svasata inserito nel telaio nella zona del gommino e dado e controdado esterno x fermare il tutto, spero si capisca...foto non ne ho

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          #5
          Originally posted by marco636 View Post
          anch'io c'ho litigato parecchio, infatti nelle prime pistate andavo a vedere i suzu come il mio che soluzione avevano adottato...

          cmq io ho usato un bullone con testa svasata inserito nel telaio nella zona del gommino e dado e controdado esterno x fermare il tutto, spero si capisca...foto non ne ho
          Anche io, tempo fa qu? in sezione Suzu, ho letto di questo metodo..........mi sembra che girassero anche delle fotine......
          Last edited by elpaso1; 25-02-08, 14:20.

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            #6
            adesso sento il valgio come ha fatto....mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

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              #7
              Pensandoci su mi pare di ricordare che anche Davidello avesse usato una procedura del genere.....

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                #8
                penso che se si vuole evitare la colla....o che hai delle carene fatte in modo furbo e cio? con un "maschio" da inserire nei fori del telaio oppure ? l'unica soluzione

                le carene del trofeo (x? non ricordo la marca) erano fatte bene, nel senso che avevano gi? una parte adibita ad incastro

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                  #9
                  ank'io ho usato la tecnica "del bullone" prendi un perno con testa a brugola, o cmq con testa tondeggiante e lo infili "di testa" nel gommino del telaio, poi metti una rondella ed un perno, in modo da bloccarlo.
                  monti la carena, precedentemente forata e metti un'altra rondella con un altro dado
                  Last edited by gioas; 25-02-08, 15:32.

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                    #10
                    Io ho usato un bullone con testa tondeggiante che si va ad infilare nella gomma del telaio e sulla parte filettata del bullone ho avvitato un dado (in punta) e l'ho stuccato nella carena prima di verniciare il tutto. Da fuori non si vede niente.

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                      #11
                      Originally posted by gioas View Post
                      ank'io ho usato la tecnica "del bullone" prendi un perno con testa a brugola, o cmq con testa tondeggiante e lo infili "di testa" nel gommino del telaio, poi metti una rondella ed un perno, in modo da bloccarlo.
                      monti la carena, precedentemente forata e metti un'altra rondella con un altro dado
                      questa ? la soluzione che ho adottato anche io

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                        #12
                        mi ? tornata la firma

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                          #13
                          Ocio ragazzi....
                          Per incastrare le carene in vtr nei gommini come le originali,
                          c'? un kit da mettere apposta.
                          Sono 2 appendici con inseritno incollato...
                          praticamente dovete fare 2 fori sulle carene in vtr, 1 per ciascun lato;
                          avvitate queste 2 appendici e sar? come avere gli attacchi originali.

                          Io ce li ho

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                            #14
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Ocio ragazzi....
                            Per incastrare le carene in vtr nei gommini come le originali,
                            c'? un kit da mettere apposta.
                            Sono 2 appendici con inseritno incollato...
                            praticamente dovete fare 2 fori sulle carene in vtr, 1 per ciascun lato;
                            avvitate queste 2 appendici e sar? come avere gli attacchi originali.

                            Io ce li ho
                            dove li hai trovati e quanto li hai pagati?

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                              #15
                              ? vero...non ci avevo pensato, ed effettivamente ? una soluzione validissima!!
                              Domani vedr? il diametro pi? giusto da usare...
                              Grazie infinite!!...

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