Originally posted by Maxrider84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FINALMENTE i primi test k8
Collapse
X
-
Ragà ma ci pensate al K7-8 che lo portate via a 10.200e mentre per quell'obbrobbrio della nova Honda CBR 1000 ci vogliono minimo 13.000 per portarvela a casa?
Ma quente ne vendono di Honda? 2? 3?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRag? ma ci pensate al K7-8 che lo portate via a 10.200e mentre per quell'obbrobbrio della nova Honda CBR 1000 ci vogliono minimo 13.000 per portarvela a casa?
Ma quente ne vendono di Honda? 2? 3?
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
cmq sta moto e' un patema (750 k8)...non arriva piu'...... prima a gennaio.... poi a meta febbraio...poi a inizio marzo...ora a fine marzo...
l'ho ordinata a novembre e ormai me ne compro un altra....sempre gixxer pero...
Comment
-
Originally posted by DerapatorE View Postcmq sta moto e' un patema (750 k8)...non arriva piu'...... prima a gennaio.... poi a meta febbraio...poi a inizio marzo...ora a fine marzo...
l'ho ordinata a novembre e ormai me ne compro un altra....sempre gixxer pero...
M'avevano detto pure a me che sarebbe arrivata a fine marzo, mi ero già rassegnato ma poi il 06\03\06 era già arrivata ed immatricolata!
Auguroni e complimenti per il mezzo!Last edited by elpaso1; 03-03-08, 22:12.
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
Originally posted by elpaso1 View PostTi auguro che ti facciano lo stesso scherzetto che hanno fatto a me nel 2006!
M'avevano detto pure a me che sarebbe arrivata a fine marzo, mi ero gi? rassegnato ma poi il 06\03\06 era gi? arrivata ed immatricolata!
Auguroni e complimenti per il mezzo!
grazie!
Originally posted by elpaso1 View PostP.s.
......l'hai presa dal "vecchio" di Lugo?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Se qualcuno capisce lo spagnolo .....
Noticias y pruebas de motos y scooter, informacion sobre deporte de motociclismo, MotoGP, galerias de fotos y de videos, consejos, tecnicas de concuccion, viajes, concentraciones, foro y blogs
Con l aiuto di qualche traduttore è uscita fuori questa parte secondo me interessante :
""Il telaio della Suzuki GSX-R 600 sembra la stessa, se almeno non lo vedete accanto a quella precedente, ma è assolutamente nuova. Meno pezzi di aderire al momento della saldatura evitare che piccoli errori e il risultato è migliore rigidità, la necessaria flessibilità in alcune parti (in modo che il pilota sa che cosa succede in ogni momento), la maggiore esattezza e, tutti, con meno peso rispetto Prima.""Last edited by megatiker75; 05-03-08, 09:54.
Comment
X
Comment