Ieri sera i miei amici mi han regalato un crono della GPT, volevo chiedervi, come potrei fissare al meglio l'emettitore di infrarossi alla moto? Deve stare esattamente a 90? rispetto al muretto? Perch? la carena sotto al manubrio ? incurvata e punta in basso, messo subito dietro il cupolino all'altezza della pompa freno diciamo ? in pari, per? punta un p? in avanti...Voi come avete risolto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fissaggio Cronometro GPT
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Anche io ho un GPT e non ? necessario che sia proprio a 90?!!!Io l'ho messo proprio dove dici tu,sotto il semimanubrio,e non mi ha dato mai problemi!!Quelle dell'european cup lo avevano sul telaietto della strumentazione,proprio sotto al cruscotto.In questo modo lo puoi usare sia con muretto a dx o a sx!
-
Originally posted by Ribo View PostAnche io ho un GPT e non ? necessario che sia proprio a 90?!!!Io l'ho messo proprio dove dici tu,sotto il semimanubrio,e non mi ha dato mai problemi!!Quelle dell'european cup lo avevano sul telaietto della strumentazione,proprio sotto al cruscotto.In questo modo lo puoi usare sia con muretto a dx o a sx!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
Originally posted by Ribo View PostAnche io ho un GPT e non ? necessario che sia proprio a 90?!!!Io l'ho messo proprio dove dici tu,sotto il semimanubrio,e non mi ha dato mai problemi!!Quelle dell'european cup lo avevano sul telaietto della strumentazione,proprio sotto al cruscotto.In questo modo lo puoi usare sia con muretto a dx o a sx!
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostMi spieghi bene dove l'avevano messo sotto al telaietto? Grazie!
sul telaietto sotto alla strumentazione,si stringe e ha una forma quasi triangolare!li hanno messo il sensore cos? ? facilmente invertibile x la dx e x la sx!Il crono sulla piastra di sterzo!
Spero di essere stato chiaro!ciao.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
Originally posted by Ribo View Postsul telaietto sotto alla strumentazione,si stringe e ha una forma quasi triangolare!li hanno messo il sensore cos? ? facilmente invertibile x la dx e x la sx!Il crono sulla piastra di sterzo!
Spero di essere stato chiaro!ciao.
Comment
-
esattamente dove l'ho messo io, ho fatto una paratia con del lamierino x chiudere il triangolo creato dal telaietto sotto alla strumentazione (ho le piastre racing ed ho spostato il blocchetto accensione lì sotto ma coricato lateralmente) e l'ho fissato sopra con biadesivo e strap.....
domani ti faccio una foto e la posto
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostIeri sera i miei amici mi han regalato un crono della GPT, volevo chiedervi, come potrei fissare al meglio l'emettitore di infrarossi alla moto? Deve stare esattamente a 90? rispetto al muretto? Perch? la carena sotto al manubrio ? incurvata e punta in basso, messo subito dietro il cupolino all'altezza della pompa freno diciamo ? in pari, per? punta un p? in avanti...Voi come avete risolto?
purtroppo non si vede una cippa..s.e hai bisogno ne faccio altre
Comment
X
Comment