Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fissaggio Cronometro GPT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fissaggio Cronometro GPT

Ieri sera i miei amici mi han regalato un crono della GPT, volevo chiedervi, come potrei fissare al meglio l'emettitore di infrarossi alla moto? Deve stare esattamente a 90? rispetto al muretto? Perch? la carena sotto al manubrio ? incurvata e punta in basso, messo subito dietro il cupolino all'altezza della pompa freno diciamo ? in pari, per? punta un p? in avanti...Voi come avete risolto?

• Font Size
    Anche io ho un GPT e non ? necessario che sia proprio a 90?!!!Io l'ho messo proprio dove dici tu,sotto il semimanubrio,e non mi ha dato mai problemi!!Quelle dell'european cup lo avevano sul telaietto della strumentazione,proprio sotto al cruscotto.In questo modo lo puoi usare sia con muretto a dx o a sx!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ribo View Post
      Anche io ho un GPT e non ? necessario che sia proprio a 90?!!!Io l'ho messo proprio dove dici tu,sotto il semimanubrio,e non mi ha dato mai problemi!!Quelle dell'european cup lo avevano sul telaietto della strumentazione,proprio sotto al cruscotto.In questo modo lo puoi usare sia con muretto a dx o a sx!
      ank'io lo sto mettendo l?, oggi mi sono fatto un supporto con un lamierino, poi penso di attaccarlo con del biadesivo e del velcro, in modo da poterlo all'occorrenza girare a destra o sinistra

Comment

• Font Size
        Mi spieghi bene dove l'avevano messo sotto al telaietto? Grazie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by CapIReX-65 View Post
          Mi spieghi bene dove l'avevano messo sotto al telaietto? Grazie!

sul telaietto sotto alla strumentazione,si stringe e ha una forma quasi triangolare!li hanno messo il sensore cos? ? facilmente invertibile x la dx e x la sx!Il crono sulla piastra di sterzo!
          Spero di essere stato chiaro!ciao.

Comment

• Font Size
            sul telaietto sotto alla strumentazione,si stringe e ha una forma quasi triangolare!li hanno messo il sensore cos? ? facilmente invertibile x la dx e x la sx!Il crono sulla piastra di sterzo!
            Spero di essere stato chiaro!ciao.
            Ah ok li sopra! Avevi detto sotto e non capivo bene, ora ? tutto chiaro! Si in effetti mi sembra una buona soluzione se il sensore prende bene lo stesso, tra l'altro in caso di scivolata mi sembra anche pi? protetto visto che non ? l? all'esterno, penso far? cos?...

Comment

• Font Size
              Dite come in foto???

Comment

• Font Size
                Originally posted by SPARTAKUS View Post
                Dite come in foto???

no.....
                sotto il contagiri!

Comment

• Font Size
                  esattamente dove l'ho messo io, ho fatto una paratia con del lamierino x chiudere il triangolo creato dal telaietto sotto alla strumentazione (ho le piastre racing ed ho spostato il blocchetto accensione lì sotto ma coricato lateralmente) e l'ho fissato sopra con biadesivo e strap.....
                  domani ti faccio una foto e la posto

Comment

• Font Size
                    foto... foto ... fotoooo

Comment

• Font Size
                      già...foto!

Comment

• Font Size
                        io l'ho messo qui

Comment

• Font Size
                          scusate le dimensioni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            scusate le dimensioni

...massi ma guarda che loro dicevano il senosre infrarosso non tutto il cronometro!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CapIReX-65 View Post
                              Ieri sera i miei amici mi han regalato un crono della GPT, volevo chiedervi, come potrei fissare al meglio l'emettitore di infrarossi alla moto? Deve stare esattamente a 90? rispetto al muretto? Perch? la carena sotto al manubrio ? incurvata e punta in basso, messo subito dietro il cupolino all'altezza della pompa freno diciamo ? in pari, per? punta un p? in avanti...Voi come avete risolto?
                              io ho fatto un blocchetto in alluminio-...ed ho bloccato il crono con il velcro 3m (mi sfugge il nome...vai cmq al punto blu dell'autostrada ed ho lo stessso del telepass)...mi trovo MOLTO bene

purtroppo non si vede una cippa..s.e hai bisogno ne faccio altre

Comment

X
                              Working...
                              X