Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolare minimo su gixer 600 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

regolare minimo su gixer 600 k6

ragazzi devo regolare il minimo del gixxer di un amico ma dove cavolo ? la regolazione??
    sul mio ninja ? sotto la sella comodissimo, sulla hayabusa del mio amico ? sotto il serbatoio con una manettina e se non ricordo mae era cos? anche sul k4/k5...oggi ho sollevato il serbatoio ma non ho trovato niente che potesse assomigliare ad un regolatore del minimo
    attendo consigli

• Font Size
    Da quel che mi ricordo, e non sono cos? certo delle mie facolt? cognitive in questo momento , dovrebbe esserci un pomellino raggiungibile dalla "finestra" della fiancata sinistra..............almeno credo!

Comment

• Font Size
      segui la corda del gas e lo trovi

Comment

• Font Size
        Originally posted by elpaso1 View Post
        Da quel che mi ricordo, e non sono cos? certo delle mie facolt? cognitive in questo momento , dovrebbe esserci un pomellino raggiungibile dalla "finestra" della fiancata sinistra..............almeno credo!
        s? ? cos?.

Comment

• Font Size
          proverò a cercarlo...grazie
          altrimenti gli consiglierò di tenere sempre il gas aperto ahah

Comment

• Font Size
            Ma guardare sul manuale no?

Cmq come detto ? sulla sinistra, guardi la presa d'estrazione del radiotore e sta in alto, ? una vite con la testa fatta a pomellino(color metallo se non ricordo male) giri a motore e caldo e sei apposto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by elpaso1 View Post
              Ha ragione Elpa.
              Io l'ho dovuto alzare leggermente....e si trova in quella posizione

Comment

• Font Size
                Originally posted by CapIReX-65 View Post
                Ma guardare sul manuale no?

Cmq come detto ? sulla sinistra, guardi la presa d'estrazione del radiotore e sta in alto, ? una vite con la testa fatta a pomellino(color metallo se non ricordo male) giri a motore e caldo e sei apposto!

la moto non ? mia e l manuale l'amico lo ha a casa..e visto che non ? mai a Milano mi ha chiesto di preparargliela per quando andremo a girare....se avessi il manuale potrei smontarla e rimontarla

Comment

X
                Working...
                X