Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesimo sondaggio pastikke

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ennesimo sondaggio pastikke

...ke montate all'anteriore, sopratutto sui GSXR1000 serie 2001-2002 ???
    io ne ho provate un p?, ma niente ke mi abbia convinto molto,

P.S. ho i tubi in treccia, diski e pompa originali...

ORIGINALI : ottimo compromesso x durata e prestazioni, se non gli si kiede molto

BREMBO stradali: niente di ke, durano abbastanza ma potenza frenante non il massimo

BREMBO RACING: si consumano come quelle dei drogati dentro le discoteke ! E la potenza frenate non ? consona ad una pasticca markiata "racing"!

AP RACING : fiskiano a freddo e a basse velocit?, buona potenza e buona anke la sensibilit? sulla forza frenante

EBC : x ora le migliori ke ho provato in fatto di potenza frenate e modulabilit?, c'ho fatto un paio di staccate con post alzato al mugello, dettate pi? dal terrore ke dall'esibizionismo !

...queste sono le mie umili impressioni, fatemi sapere i vostri giudizi e/o pareri... THANKS !!!

• Font Size
    Prova le Ferodo CP911R. Non sono sinterizzate costano un occhio e si consumano in fretta, ma frenano da paura.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Linux75
      Prova le Ferodo CP911R. Non sono sinterizzate costano un occhio e si consumano in fretta, ma frenano da paura.
      Ok, grazie x il suggerimento, non ho una lista di amteriali da provare, ma vado a caso...quel ke trovo prendo e TESTO !

X ora non mi sono mai capitate sotto mano, ma provveder? !

Comment

• Font Size
        Io per ora non ho mai avuto problemi con le originali, anzi, mi trovo benissimo, pure in pista.

Comment

• Font Size
          Le originali non vanno male ? vero, per? quando monti pastiglie che frenano sul serio non torni pi? indietro.

Comment

• Font Size
            Ferodo ROAD GRIP...sinterizzato strada, decente a freddo sublime a caldo!!! Morde tanto e dura il giusto.
            Brembo Rosse ottime ma a freddo panico...e durano meno.

Comment

• Font Size
              Vai con le EBC vanno veramente bene!!!!!

Comment

X
              Working...
              X