Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catena 520 sul millone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

catena 520 sul millone

Volevo montare una 520 DID sulla mia GSXR 1000, ma curiosit?... quanti km dovrei farci con uso "un p?" spinto...???

Qualcuno di voi la monta e s? dirmi alkecccosa...???

• Font Size
    Guarda, vista la potenza della moto io lascerei perdere, per guadagnare un pelino rischi in affidabilit?.

Piuttosto se proprio vuoi monta una 525 con alto carico di rottura e doppio ORING di buona marca, anche se la sua originale passo 530 se la tieni in buono stato e ben ingrassata vai gi? bene.

Comment

• Font Size
      anche secondo me la 520 sul milione e' troppo...a meno di usarla solo in pista e di cambiarla parecchio....

magari trovi una 525 del gsxr750 e potresti usare quella....per risparmiare))

Comment

• Font Size
        b?, io con al mia originale c'ho fatto 40.000 km...la maggior parte x strada e molto in pista pi? o meno 20.000 km di pista... ora penso sia ora di cambiarla... ma vediamo un p?...

Comment

• Font Size
          SHT, sia chiaro che una trsmissione 520 sul millone la puoi pure mettere con tutti i suoi benefici, ma devi stare attento in particolare al carico di rottura, vedi di prendere quella con indice pi? alto, e ricordati che la devi curare molto (ingrassarla anche ogni 300-400Km e tenerla ben pulita) e che la durata sar? inferiore a quella originale da 530, ma a prestazioni di sicuro noterai un sensibile incremento, se proprio vuoi provarla fai bene, poi mi fai sapere cosa ne pensi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by SHT
            b?, io con al mia originale c'ho fatto 40.000 km...la maggior parte x strada e molto in pista pi? o meno 20.000 km di pista... ora penso sia ora di cambiarla... ma vediamo un p?...
            20.000 KM IN PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA DE CHE'E'E''E'E'E'E'E'E'E'E'E'!! :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
              Forse voleva dire 2.000 Km in pista.

Comment

• Font Size
                Originally posted by beatino
                Fiorse voleva dire 2.000 Km in pista.
                ehm.,..no !

all'incirca ho veramente fatto 20.000 km in pista !

Comment

• Font Size
                  A mazza, in quanti anni??

A circa 3-400Km a giornata dovresti aver fatto almeno 50 uscite....

Comment

X
                  Working...
                  X