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Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda, vista la potenza della moto io lascerei perdere, per guadagnare un pelino rischi in affidabilit?.
Piuttosto se proprio vuoi monta una 525 con alto carico di rottura e doppio ORING di buona marca, anche se la sua originale passo 530 se la tieni in buono stato e ben ingrassata vai gi? bene.
b?, io con al mia originale c'ho fatto 40.000 km...la maggior parte x strada e molto in pista pi? o meno 20.000 km di pista... ora penso sia ora di cambiarla... ma vediamo un p?...
SHT, sia chiaro che una trsmissione 520 sul millone la puoi pure mettere con tutti i suoi benefici, ma devi stare attento in particolare al carico di rottura, vedi di prendere quella con indice pi? alto, e ricordati che la devi curare molto (ingrassarla anche ogni 300-400Km e tenerla ben pulita) e che la durata sar? inferiore a quella originale da 530, ma a prestazioni di sicuro noterai un sensibile incremento, se proprio vuoi provarla fai bene, poi mi fai sapere cosa ne pensi.
b?, io con al mia originale c'ho fatto 40.000 km...la maggior parte x strada e molto in pista pi? o meno 20.000 km di pista... ora penso sia ora di cambiarla... ma vediamo un p?...
20.000 KM IN PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA DE CHE'E'E''E'E'E'E'E'E'E'E'E'!! :P :P :P :P :P :P :P :P
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