il quasi pelato terzo da sx...tuta rossa,nera e bianca...troppo reeeeesing
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HELP --- per chi ha il k6/7
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Smanettonazzo
- Nov 2006
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- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
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Originally posted by wrc View Postragassuoli... allora... premesso che non ci capisco nulla di sospensioni di moto.... di macchine e monoposto si.... ma moto..
allora... la moto per il mio passo va bene.... mi piacerebbe averla un filo pi? rigida... e che affondi di meno quando freno forte
sapete dirmi PASSO PASSO cosa deve fare e quali pro/contro avrei?
e dai... brutti gayoli che non avete nulla da fare stasera...
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Duecentocinquanta
- Jul 2005
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- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
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WRC io in strada non toccherei il precarico se lo fai troppo rischi che se entri fortino su un tombino o tagli dell asfalto ad esempio quando raschiano rovini il cerchio lo bolli. .... e cmq non ho letto tutto quello sopra ma se tu indurisci il precarico molla anteriore la moto ti resta normalmente piu alta perche con lo stesso peso di prima ha meno affondamento dato dal peso fisso della moto da ferma, questo ti rende la moto meno agile e la fa allargare di piu in uscita.
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