Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo la presentazione del mondiale Superbike 2008, di cui vi abbiamo proposto anche una gustosa fotogallery, si è tenuta una serata di gala per gli addetti ai lavori. Al termine della festa tutte le moto esposte sono state accuratamente recuperate e portate via. Tutte tranne la Kawasaki del neo-acquisto Makoto Tamada che ha rischiato di
Ma dai fuori dall'inquadratura c'era sicuro il camion su cui la stavano per caricare...Figuratevi se la lasciano li abbandonata, non dura 10 secondi! Soprattutto se ci sono io nei paraggi...
Ma considerando che la festa è finita tardi...
io penso che fuori dalla discoteca c'era un parcheggio privato e l'hanno lasciata li.... non POSSO IMMAGINARMI che abbiano lasciato 60000 euro di moto in mezzo ad una strada....
Certo che comunque è stata una mossa azzardata, molti l'avrebbero "solo" canniballizzata... solo il display elettronico...
non fatemici pensare....
...a me a milano fuori dalla fiera dell'artiginato per esempio è capitato di trovare un T-MAX con le chiavi nel cruscotto... io l'ho lasciato li... ma non so quanto tempo c'è rimasto.... con tutti quelli che passavano
Ma considerando che la festa ? finita tardi...
io penso che fuori dalla discoteca c'era un parcheggio privato e l'hanno lasciata li.... non POSSO IMMAGINARMI che abbiano lasciato 60000 euro di moto in mezzo ad una strada....
Certo che comunque ? stata una mossa azzardata, molti l'avrebbero "solo" canniballizzata... solo il display elettronico...
non fatemici pensare....
...a me a milano fuori dalla fiera dell'artiginato per esempio ? capitato di trovare un T-MAX con le chiavi nel cruscotto... io l'ho lasciato li... ma non so quanto tempo c'? rimasto.... con tutti quelli che passavano
e ci mancava che te lo fottessi
io in questi casi prendo le chiavi e lascio un biglietto col mio cell
Comment