Ciao ragazzi sto procedendo nell'allestimento della mia "nuovamausata" 1000 k3, e tra le varie cose che vi vorrei chiedere, c'? questa legata all'eventuale acquisto di una coppia di tamponi paratelaio, io vengo da una rsv, x la quale quelli di sbk di novate avevano fatto realizzare degli ottimi tamponi con un'apposita base/staffa dal pieno, che sfruttava i 2 attacchi motore, sulla quale si avvitava il tampone vero e proprio in nylon, ottimi davvero, purtroppo collaudati + volte ed hanno sempre svolto il loro lavoro egregiamente senza andare a scaricare l'urto sul telaio
X la k3,, invece, ho visto solo tamponi che si avvitano direttamente sull'attacco motore, e questo non mi fa impazzire, temo che in caso di caduta, il danno causato dal tampone possa essere maggiore di quello che si sarebbe generato senza
, e scaricando l'urto in parte ank sul telaio stesso, e x il rischio che il funghetto magari piegandiosi nell'urto (come mi ? successo in passato) possa andare a rovinare la zona d'attacco al telaio o quantomeno la sede filettata d'ancoraggio
Voi cosa mi dite ???
Avete delle esperienze dirette ??
Li monto o lascio perdere ??
Se ? cmq meglio montarli avete qualk marca da consigliarmi ??
A me non dispiaccioni i Lightec, sono gli unici che ho trovato con un'apposita staffa di ancoraggio,

ma non ho idea di cosa costino
........sicuramente un botto, probabilmente due
Se avete consigli od esperienze personali, sono sicuramente molto ben accette
Ciao,
giuliano.

X la k3,, invece, ho visto solo tamponi che si avvitano direttamente sull'attacco motore, e questo non mi fa impazzire, temo che in caso di caduta, il danno causato dal tampone possa essere maggiore di quello che si sarebbe generato senza

Voi cosa mi dite ???
Avete delle esperienze dirette ??
Li monto o lascio perdere ??
Se ? cmq meglio montarli avete qualk marca da consigliarmi ??
A me non dispiaccioni i Lightec, sono gli unici che ho trovato con un'apposita staffa di ancoraggio,

ma non ho idea di cosa costino

Se avete consigli od esperienze personali, sono sicuramente molto ben accette

Ciao,
giuliano.

Comment