Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[1000k3] Tamponi S?, tamponi No ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[1000k3] Tamponi S?, tamponi No ??

Ciao ragazzi sto procedendo nell'allestimento della mia "nuovamausata" 1000 k3, e tra le varie cose che vi vorrei chiedere, c'? questa legata all'eventuale acquisto di una coppia di tamponi paratelaio, io vengo da una rsv, x la quale quelli di sbk di novate avevano fatto realizzare degli ottimi tamponi con un'apposita base/staffa dal pieno, che sfruttava i 2 attacchi motore, sulla quale si avvitava il tampone vero e proprio in nylon, ottimi davvero, purtroppo collaudati + volte ed hanno sempre svolto il loro lavoro egregiamente senza andare a scaricare l'urto sul telaio
    X la k3,, invece, ho visto solo tamponi che si avvitano direttamente sull'attacco motore, e questo non mi fa impazzire, temo che in caso di caduta, il danno causato dal tampone possa essere maggiore di quello che si sarebbe generato senza , e scaricando l'urto in parte ank sul telaio stesso, e x il rischio che il funghetto magari piegandiosi nell'urto (come mi ? successo in passato) possa andare a rovinare la zona d'attacco al telaio o quantomeno la sede filettata d'ancoraggio
    Voi cosa mi dite ???
    Avete delle esperienze dirette ??
    Li monto o lascio perdere ??
    Se ? cmq meglio montarli avete qualk marca da consigliarmi ??
    A me non dispiaccioni i Lightec, sono gli unici che ho trovato con un'apposita staffa di ancoraggio,

ma non ho idea di cosa costino ........sicuramente un botto, probabilmente due

Se avete consigli od esperienze personali, sono sicuramente molto ben accette
    Ciao,
    giuliano.
    Last edited by polsogrippato; 20-02-08, 10:04.

• Font Size
    sul sito laitec stanno 60,5 + zanicchi

Comment

• Font Size
      60,5 questi della foto (che li ho scoperti oggi ) o quelli vecchi coll'attacco diretto??
      Ovviamente grazie

Ma gli zanicchi so' li balzelli ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        60,5 questi della foto (che li ho scoperti oggi ) o quelli vecchi coll'attacco diretto??
        Ovviamente grazie

Ma gli zanicchi so' li balzelli ??
        quelli della foto

si si iva zanicchi

Comment

• Font Size
          scusa mica c'ero arrivato, questa era difficile...

Comment

• Font Size
            pure "gli" zanicchi ho scritto

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              pure "gli" zanicchi ho scritto

m? dico a spid se ti banna per una mezz'oretta

Comment

• Font Size
                hahahahahaha e c'hai raGGione

Comment

• Font Size
                  Oh ma, proveti Kevin Schwantz, nessuno che abbai mai collaudato dei tamponi paratelaio x il k3, ed abbia la sua esperienza da riportare ??

Comment

• Font Size
                    Io li ho collaudati... ma sullo zeta... Avevo il 600 k6.... ma non li ho mai usati... poi è esplosa la frizione da sola....

Comment

X
                    Working...
                    X