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Centralina orig. GSX-R 100 K7 (gixxo)

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    #16
    Originally posted by Ultrone View Post
    No, ecco! Questa ? un'altra cosa che volevo chiedere, ma a sentire in giro non serve a na mazza!

    A proposito: come si tappa?

    serve eccome !!!

    il tubo che dico io quello del pair e alla destra della moto standoci sopra lato leva freno posteriore.

    quindi come ha gi? precisato il nostro frankie non quello del riciclo dei vapori olio.............che ? molto pi? grande e sta lato leva cambio..........
    oltre il fatto che basterebbe vedere da dove vengono i tubi...........
    Blora aveva dei meccanici da motomondiale

    se non lo tappi puoi ingrassare quanto vuoi ma la moto continua a detonare

    per tapparlo fai come ti pare............io l'ho semplicemente piegato e legato............se no fai come ha detto frankie

    per la centralina..........? ovvio che con una PC o una rapid come la mia se ci smanetti (bene) vai meglio sopratutto come erogazione, ma con l'uso della moto che ne fai tu abbbbasta la sua ingrassata............

    la mia cone le arrow e la centralina originale ingrassata ha fatto la velocit? pi? alta a magione in gara..........tanto male non va
    ora ho rapid e va bene lo stesso.........ma se avessi un monoscarico serio andrebbe meglio..........qualsiasi elettronica avessi

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      #17
      aggiungerei che...aprendo l'airbox, si nota che il tubo extra-pressione olio motore finisce in uno scomparto apposito munito di spugna filtro per non imbrattare tutto il resto dell'airbox!.... quello del pair invece ? sulla dx (guardando da sopra) dell'airbox.


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