Originally posted by Ultrone
View Post
serve eccome !!!
il tubo che dico io quello del pair e alla destra della moto standoci sopra lato leva freno posteriore.
quindi come ha gi? precisato il nostro frankie non quello del riciclo dei vapori olio.............che ? molto pi? grande e sta lato leva cambio..........
oltre il fatto che basterebbe vedere da dove vengono i tubi...........
Blora aveva dei meccanici da motomondiale
se non lo tappi puoi ingrassare quanto vuoi ma la moto continua a detonare
per tapparlo fai come ti pare............io l'ho semplicemente piegato e legato............se no fai come ha detto frankie
per la centralina..........? ovvio che con una PC o una rapid come la mia se ci smanetti (bene) vai meglio sopratutto come erogazione, ma con l'uso della moto che ne fai tu abbbbasta la sua ingrassata............
la mia cone le arrow e la centralina originale ingrassata ha fatto la velocit? pi? alta a magione in gara..........tanto male non va
ora ho rapid e va bene lo stesso.........ma se avessi un monoscarico serio andrebbe meglio..........qualsiasi elettronica avessi
Comment