Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina orig. GSX-R 100 K7 (gixxo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina orig. GSX-R 100 K7 (gixxo)

    Ho la centralina originale con qualche step in pi? di ingrassamento, fattami dal concessionario per le 2 Arrow + decatalizzatore. Domande:

    Se stacco la batteria la programmazione del concessionario si perde?

    Devo montare un singolo. Conviene farsi resettare al setting di serie la centralina? Posso tenere l'ingrassaggio che mi hanno fatto per le 2 Arrow?

    Cosa conviene fare?

    Riazzero e metto una PCIII?

  • Font Size
    #2
    caz.zo hai 3 centraline??

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ne aprirei anche un'altro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by speed01 View Post
        io ne aprirei anche un'altro
        noooo la quarta centralina originale??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azzera tutto e metti la PC3.

          Comment


          • Font Size
            #6
            azzera e monta PCIII+Ignition Module

            poca spesa, massima resa!
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciano View Post
              Azzera tutto e metti la PC3.
              ? da 1 po che ci sto pensando....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                ? da 1 po che ci sto pensando....
                idem

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Siete una massa di ricchioni ignoranti!

                  Aspettiamo gixxo per la madre di tutte le risposte! Magari basta già la mappatura approssimativa concessionariesca.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se cambi scarico lascia l'ingrassatura che hai ora basta ed avanza.
                    io ci sono andato avanti un bel p? e la moto andava forte

                    hai tappato il tubo che va nel filtro del sistema antinquinamento il Pair ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No, ecco! Questa è un'altra cosa che volevo chiedere, ma a sentire in giro non serve a na mazza!

                      A proposito: come si tappa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livelegend View Post
                        se cambi scarico lascia l'ingrassatura che hai ora basta ed avanza.
                        io ci sono andato avanti un bel p? e la moto andava forte

                        hai tappato il tubo che va nel filtro del sistema antinquinamento il Pair ??

                        un certo blora ,nell'itagliano sbk,tappando quel tubo ha mandato in pressione l'intero motore col risultato ke il paraolio del pignone ? saltato,l'olio uscito ha inondato la ruota posteriore e il pilota ha fatto un bel volo e distrutto una moto

                        se togliete il tubo del ricircolo gas caldi motore ke va nell'airbox nn dovete tapparlo,ma farlo andare in un recipiente di raccolta,ke vendono e costa poco


                        ovviamente per? dovete tappare,quello si,il foro nell'airbox dove andava il tubo

                        cmq rende uno 0,0000 cv

                        ps,ultrone dovresti rimappare la centralina ke hai in testa tu,nn nel suzu

                        + ke altro tenete leggermente + pulite le candele

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arabykola View Post
                          ps,ultrone dovresti rimappare la centralina ke hai in testa tu,nn nel suzu
                          STRUNZ!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by arabykola View Post
                            un certo blora ,nell'itagliano sbk,tappando quel tubo ha mandato in pressione l'intero motore col risultato ke il paraolio del pignone ? saltato,l'olio uscito ha inondato la ruota posteriore e il pilota ha fatto un bel volo e distrutto una moto

                            se togliete il tubo del ricircolo gas caldi motore ke va nell'airbox nn dovete tapparlo,ma farlo andare in un recipiente di raccolta,ke vendono e costa poco


                            ovviamente per? dovete tappare,quello si,il foro nell'airbox dove andava il tubo

                            cmq rende uno 0,0000 cv

                            ps,ultrone dovresti rimappare la centralina ke hai in testa tu,nn nel suzu

                            + ke altro tenete leggermente + pulite le candele
                            Nel k7 non s?.... ma nel mio k1 ci sono due tubi che vanno dal motore al'airbox..
                            Uno ? il pair, mentre l'altro (che si trova nella parte posteriore del basamento motore) ? quello che serve ad evitare la sovrapressione dell'olio e manda l'olio in eccesso nell'airbox.
                            Quello che si pu? tappare ? il pair e se si vuole fare un lavoro certosino e non sporcare la carburazione, si pu? tappare il secondo ingresso nell'airbox a patto di mettere un contenitore per liquidi nel secondo tubo di sfiato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by arabykola View Post
                              un certo blora ,nell'itagliano sbk,tappando quel tubo ha mandato in pressione l'intero motore col risultato ke il paraolio del pignone ? saltato,l'olio uscito ha inondato la ruota posteriore e il pilota ha fatto un bel volo e distrutto una moto
                              SAGACE..............chi ha tappato il tubo di sfiato del motore

                              Il tubo indicato da Live ? il PAIR e NON LO SFIATO DEI VAPORI D'OLIO CHE NON VA ASSOLUTAMENTE TAPPATO.

                              Io per tapparlo uso un pezzetto dello stick della colla a caldo. E' del diametro corretto per incastrarsi nel tubo.

                              Ultrone: PC e vai alla grande. Rimappando la centralina originale hai solo tre punti. La moto va ma potrebbe andare molto meglio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X