Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
veramente il mio 600 k6 con PCIII, filtro aria, trombonciono arrow e passo 520 ha sempre disintegrato la concorrenza e con la settemmezzo stavamo quasi la... poi fai tu
mi ci gioco la palla destra che la mia K5 750 con la stessa identica roba che dici te la disintegra la 600
le ho avute entrambe...la differenza ci sta' tra 600 e 750, ed e' tanta...
fondamentalmente il 600 lo puoi scannare per strada...il 750 spaventa pure in pista quando lo scanni....
B?h, qualcosina c'? su......poi magari stavi quasi la con una 750 originale o quasi come la mia (solo pignone -1) ma ho dei dubbi, ce ne sono di equini di differenza....
Infatti ho proprio intenzione di buttarla........sai dove posso trovare un cassonetto abbastanza capiente Jack?
m? ne metto uno davanti al cancello di casa...butta butta...io riciclo
Comment