Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help forcella 600 k4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help forcella 600 k4

Gente ho la forcella che mi chiude quasi a pacco e vibra in frenata (non sono di sicuro i freni) mi ? stato detto che dopo 4 anni e 20mila km sarebbe il caso di cambiare l'olio...
    SI MA QUALE????
    e si aggiungessi anche due molle????
    Da considerare che per il 90% sono in strada....
    Fatevi sotto con i consigli.....

• Font Size
    Per la vibrazione in frenata ho sentito di molta gente che ha avuto problemi con i dischi e con le viti delle pinze. Suzuki dice che dopo un tot di serraggi andrebbero sostituite.

Ti consiglio cmq una bella revisione alle forke magari con un buon kit.

Comment

• Font Size
      stesso problema pure sul k4 che uso io... e di km ne ha 10000! vibra in frenata...m han detto che si risolve facendo fare la forca.

Comment

• Font Size
        sinceramente non ho mai avuto problemi ne in strada ne in pista..e dopo aver fatto le molle va ancora meglio

su un altro sito ho sentito che potevano essere i dischi ovalizzati(non so se ? una minkiata)

Comment

• Font Size
          Quella moto la ha la mia ex..

... ? solo questione di regolazione, anche la sua era cos? e mi ricordo di avergli dovuto chiudere un p? tutto ed aumentato il precarico, purtroppo nn so dirti quanto, son passati forse 3 anni..... cmnq poi per strada e pista tranquilla ? pi? che dignitosa, comparandola naturalmente a forche originali dei vari 600

Comment

• Font Size
            sicuramente col cambio molle e olio fai solo del bene,io non ho riscontrato tutte ste vibrazioni,secondo me sono i dischi

Comment

• Font Size
              MAh....

Gente, vi posso dire una cosa con certezza, che se fossero i dischi me ne sareei accorto..... la forcella parte cxhe in frenata a rrivi a pacco e le regolazioni le ho gi? fatte fare due volte ma non mi sento soddisfatto.... poi c'? da dire che prima non era cos?..... cmq dato che appena possibile cambier? i dischi, volevo sapere che olio e che molle montare e soprattutto una dritta su dove comprare.......

Comment

• Font Size
                la fork orignale puoi regolarla quanto vuoi che tanto nn cambia na sega (a livello di idraulica )
                quelle vibrazioni le hanno avute quasi tutti
                nel mio caso sono sparite levando quei cessi di BT014 e mettendo tubi in treccia...per altri era questioni di dischi.....boh
                Last edited by Cimo77; 15-02-08, 23:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  la fork orignale puoi regolarla quanto vuoi che tanto nn cambia na sega (a livello di idraulica )
                  quelle vibrazioni le hanno avute quasi tutti
                  nel mio caso sono sparite levando quei cessi di BT014 e mettendo tubi in treccia...per altri era questioni di dischi.....boh
                  Gomme cambiate, Michelin e Metzeler stessa cosa....
                  Nessuno sa dirmi che olio montare SAE??????? marca.... Quantit?.....
                  E le molle??????

Comment

• Font Size
                    io le molle ho fatto fare le originali...per? ho visto su ebay che con pocho delle wp te le accatti

Comment

• Font Size
                      originale ha del sae10 se nn sbaglio.
                      ma cmq nn mettere olio piu denso... fai modificare le lamelle originali da un preparatore..e fagli fare la scorrevolezza..

Comment

X
                      Working...
                      X