molto compatta e bel posteriore, ma il colore ed il frontale non li digerisco proprio!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La ZX 10 2008 l'avete vista?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by giuliano@ View PostOggi l'ho vista dal conce Kawa,verde.
Molto spigolosa,anteriore e cupolino molto plasticosi,ma devo dire molto compatta,pi? del 1000 k7.
Mi ci sono seduto sopra e sembra di essere sullo Zx 10 2004.
Codino filante e piccolo quasi stile Honda 2008.
Buone rifiniture.
E' una gran bella moto.Ne sono sempre pi? convinto.Mi piace parecchio!
LA BESTIA PER DEFINIZIONE!
Molto simile come impostazine alla 04 che avevo ma un po meno caricata sul anteriore.!
Comment
-
-
Se nn fosse che ho la mia di cui sono stracontento e fosse uscita l'anno scorso l'avrei presa.
Mi dispiace solo per i colori,troppo in tinta unita e solo i classici usati da Kawa.
Addirittura se nn erro,a chi la immatricola entro questo mese regalano un treno di gomme Diablo Corsa come quelle di serie.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
vista.
non mi piace pi? del k7
non va pi? forte del k7
dicevano che avrebbe avutpo il controllo della trazione invece ? finto, l'unica moto stradale che lo ha per adesso ? il 1098R.
insomma mi tengo il k7
Comment
-
Io specifico che me la sarei presa se nn esistevano il 1000 K5/6 ed il k7.
Allora in quel caso avrei optato per il Kawa,che mi piace pi? dell'R1 attuale.
Che nn vada pi? forte del k7 ? sicuro,e forse neanche alla pari
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by giuliano@ View PostIo specifico che me la sarei presa se nn esistevano il 1000 K5/6 ed il k7.
Allora in quel caso avrei optato per il Kawa,che mi piace pi? dell'R1 attuale.
Che nn vada pi? forte del k7 ? sicuro,e forse neanche alla pari
mandorazzov?..............gsxr nun se batte !!!!!!!!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by giuliano@ View PostCmq vedremo nelle comparative,(anche in pista)dove tu Live ci potrai documentare!
cmq siccome in pista in gara alla fine partiamo uno dietro l'altro e qualche volta me lo ritrovo anche nelle gare in salita (dove di norma invece lo fracasso) avremo dei riferimenti per vedere se la nuova verdona e pi? o meno efficace della vecchia................che cmq era molto efficace...........
Comment
-
Vista al salone di Milano, di lato con il nuovo scarico ? OK, ma il muso la fa assomigliare ad una triglia
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post
cmq siccome in pista in gara alla fine partiamo uno dietro l'altro e qualche volta me lo ritrovo anche nelle gare in salita (dove di norma invece lo fracasso) avremo dei riferimenti per vedere se la nuova verdona e pi? o meno efficace della vecchia................che cmq era molto efficace...........
Io della vecchia che ho provato in strada(putroppo)ricordo un gran motore,ma montato su un "TIR"stabile si,ma molto impacciata e dura.
la nuova se nn erro del vecchio motore ha poco o nulla,ma su di una ciclistica molto diversa.
Quindi la vecchia mandava bene in configurazione pista?
Comment
-
DEVO DIRE CHE LA MOTO NEL COMPLESSO E' UNA FIGATA !!!!!!!
TRANNE IL MUSO CHE NON E' BELLISSIMO , SABATO L'HO VISTA GIA X STRADA CON PORTA TARGA MODIFICATO E CON SPECCHIETTI NON ORIGINALI E' BELLISSIMA !!!!!! MANCAVA SOLO UNO SCARICO NON ORIGINALE E POI ......
Comment
X
Comment