Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ZX 10 2008 l'avete vista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    molto compatta e bel posteriore, ma il colore ed il frontale non li digerisco proprio!!!!
    Last edited by gioitano; 14-02-08, 17:36.

Comment

• Font Size
      vista a Padova non mi è piaciuta....................

Comment

• Font Size
        nn digerisco il muso....

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuliano@ View Post
          Oggi l'ho vista dal conce Kawa,verde.
          Molto spigolosa,anteriore e cupolino molto plasticosi,ma devo dire molto compatta,pi? del 1000 k7.
          Mi ci sono seduto sopra e sembra di essere sullo Zx 10 2004.
          Codino filante e piccolo quasi stile Honda 2008.
          Buone rifiniture.
          Ci sono salito su martedi.
          E' una gran bella moto.Ne sono sempre pi? convinto.Mi piace parecchio!
          LA BESTIA PER DEFINIZIONE!
          Molto simile come impostazine alla 04 che avevo ma un po meno caricata sul anteriore.!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lorisbatacchi View Post
            Ci sono salito su martedi.
            E' una gran bella moto.Ne sono sempre pi? convinto.Mi piace parecchio!
            LA BESTIA PER DEFINIZIONE!
            Molto simile come impostazine alla 04 che avevo ma un po meno caricata sul anteriore.!
            allora la compri

Comment

• Font Size
              Se nn fosse che ho la mia di cui sono stracontento e fosse uscita l'anno scorso l'avrei presa.
              Mi dispiace solo per i colori,troppo in tinta unita e solo i classici usati da Kawa.
              Addirittura se nn erro,a chi la immatricola entro questo mese regalano un treno di gomme Diablo Corsa come quelle di serie.

Comment

• Font Size
                vista.

non mi piace pi? del k7

non va pi? forte del k7

dicevano che avrebbe avutpo il controllo della trazione invece ? finto, l'unica moto stradale che lo ha per adesso ? il 1098R.

insomma mi tengo il k7

Comment

• Font Size
                  Io specifico che me la sarei presa se nn esistevano il 1000 K5/6 ed il k7.

Allora in quel caso avrei optato per il Kawa,che mi piace pi? dell'R1 attuale.

Che nn vada pi? forte del k7 ? sicuro,e forse neanche alla pari

Comment

• Font Size
                    Io specifico che me la sarei presa se nn esistevano il 1000 K5/6 ed il k7.

Allora in quel caso avrei optato per il Kawa,che mi piace pi? dell'R1 attuale.

Che nn vada pi? forte del k7 ? sicuro,e forse neanche alla pari

mandorazzov?..............gsxr nun se batte !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Cmq vedremo nelle comparative,(anche in pista)dove tu Live ci potrai documentare!

Comment

• Font Size
                        Cmq vedremo nelle comparative,(anche in pista)dove tu Live ci potrai documentare!
                        c'ho un amcio di terracina che avendo unconcessionario Kawa corre con Kawa ed ha sempre l'ultimo modello e strapreparato, mi aveva gi? detto che quest'anno ovviamente avrebbe usato quello nuovo e che se la volevo anche io me la faceva pagare a prezzo di costo.............

cmq siccome in pista in gara alla fine partiamo uno dietro l'altro e qualche volta me lo ritrovo anche nelle gare in salita (dove di norma invece lo fracasso) avremo dei riferimenti per vedere se la nuova verdona e pi? o meno efficace della vecchia................che cmq era molto efficace...........

Comment

• Font Size
                          Vista al salone di Milano, di lato con il nuovo scarico ? OK, ma il muso la fa assomigliare ad una triglia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post

cmq siccome in pista in gara alla fine partiamo uno dietro l'altro e qualche volta me lo ritrovo anche nelle gare in salita (dove di norma invece lo fracasso) avremo dei riferimenti per vedere se la nuova verdona e pi? o meno efficace della vecchia................che cmq era molto efficace...........
                            Beh,allora vi incontrerete presto col tuo amico..
                            Io della vecchia che ho provato in strada(putroppo)ricordo un gran motore,ma montato su un "TIR"stabile si,ma molto impacciata e dura.
                            la nuova se nn erro del vecchio motore ha poco o nulla,ma su di una ciclistica molto diversa.
                            Quindi la vecchia mandava bene in configurazione pista?

Comment

• Font Size
                              DEVO DIRE CHE LA MOTO NEL COMPLESSO E' UNA FIGATA !!!!!!!
                              TRANNE IL MUSO CHE NON E' BELLISSIMO , SABATO L'HO VISTA GIA X STRADA CON PORTA TARGA MODIFICATO E CON SPECCHIETTI NON ORIGINALI E' BELLISSIMA !!!!!! MANCAVA SOLO UNO SCARICO NON ORIGINALE E POI ......

Comment

X
                              Working...
                              X