Vista l'altro giorno nel traffico e devo dire la verit? mi ? sembrata davverro in gran rispolvero....quasi quasiiiii!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da DUCATISTA:Ho visto la nuova GSX 750 Bella!!!
Collapse
X
-
Si sicuro mentre la guardavo...leggevo una rivista che nel retro pagina aveva proprio la foto pubblicitaria!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Cmq fantasticando un po e pensando di potermela prendere mi gira un po il lazzo sapendo che a fine anno fanno uscire il millone nuovo con chissa quali modifiche rispetto al k7..... pero' è anche vero che a pensare cosi non si prende piu nessuna moto .....
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View PostCmq fantasticando un po e pensando di potermela prendere mi gira un po il lazzo sapendo che a fine anno fanno uscire il millone nuovo con chissa quali modifiche rispetto al k7..... pero' ? anche vero che a pensare cosi non si prende piu nessuna moto .....
Io l'husquarna da enduro l'avro' cambiata 4 volte e in 4 anni son sempre state rinnovate esteticamente
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by speed01 View Postse ti piace e hai la possibilit?....beh prendila!!!! altrimenti tanto con le moto ? un continuo correre dietro le evoluzioni, dovresti cambiarne una all'anno....
Allo stesso tempo ho paura ad aspettare il 2009 perche so che cambieranno le colorazioni e magari il nero e arancione che c'e' quest anno del 750 non lo trovero' piu ed ? una colorazione che mi esalta da matti .... insomma un bel poo di seghe mentali
Comment
X
Comment