Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq fantasticando un po e pensando di potermela prendere mi gira un po il lazzo sapendo che a fine anno fanno uscire il millone nuovo con chissa quali modifiche rispetto al k7..... pero' è anche vero che a pensare cosi non si prende piu nessuna moto .....
Cmq fantasticando un po e pensando di potermela prendere mi gira un po il lazzo sapendo che a fine anno fanno uscire il millone nuovo con chissa quali modifiche rispetto al k7..... pero' ? anche vero che a pensare cosi non si prende piu nessuna moto .....
se ti piace e hai la possibilit?....beh prendila!!!! altrimenti tanto con le moto ? un continuo correre dietro le evoluzioni, dovresti cambiarne una all'anno....
Io l'husquarna da enduro l'avro' cambiata 4 volte e in 4 anni son sempre state rinnovate esteticamente
se ti piace e hai la possibilit?....beh prendila!!!! altrimenti tanto con le moto ? un continuo correre dietro le evoluzioni, dovresti cambiarne una all'anno....
il dubbio (soldi a parte) ? anche sulla cilindrata... o meglio tra il 750 k8 e il 1000 k7 mi piace esteticamente 10 volte di piu il 750 ma per l acquisto preferirei comprare un millone.... il dubbio ? appunto che l anno prossimo esca un mille altrettanto bello che mi faccia pentire di aver preso il 750.
Allo stesso tempo ho paura ad aspettare il 2009 perche so che cambieranno le colorazioni e magari il nero e arancione che c'e' quest anno del 750 non lo trovero' piu ed ? una colorazione che mi esalta da matti .... insomma un bel poo di seghe mentali
Comment