Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da DUCATISTA:Ho visto la nuova GSX 750 Bella!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da DUCATISTA:Ho visto la nuova GSX 750 Bella!!!

Vista l'altro giorno nel traffico e devo dire la verit? mi ? sembrata davverro in gran rispolvero....quasi quasiiiii!!!!!

• Font Size
    l hai vista in strada? ..... ma come qui al nord le consegnano a marzo ... sei sicuro fosse il k8?

Comment

• Font Size
      Si sicuro mentre la guardavo...leggevo una rivista che nel retro pagina aveva proprio la foto pubblicitaria!!!!

Comment

• Font Size
        uffa ..... anche io che sono masochista voglio iniziare a vederle scorrazzare davanti ..... che colore era cmq ?

Comment

• Font Size
          bianca e blu!!!!!

Comment

• Font Size

Last edited by speed01; 13-02-08, 14:14.

Comment

• Font Size
              mamma mia come sbavo ..... anche se io da buon anticonformista la preferisco cosi .....

Comment

• Font Size
                gran mezzi eh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  gran mezzi eh
                  eeehhhhh si ....

Comment

• Font Size
                    Cmq fantasticando un po e pensando di potermela prendere mi gira un po il lazzo sapendo che a fine anno fanno uscire il millone nuovo con chissa quali modifiche rispetto al k7..... pero' è anche vero che a pensare cosi non si prende piu nessuna moto .....

Comment

• Font Size
                      a me piace tantissimo la livrea bianco/argento.. finalmente qualcosa di nuovo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by megatiker75 View Post
                        Cmq fantasticando un po e pensando di potermela prendere mi gira un po il lazzo sapendo che a fine anno fanno uscire il millone nuovo con chissa quali modifiche rispetto al k7..... pero' ? anche vero che a pensare cosi non si prende piu nessuna moto .....
                        se ti piace e hai la possibilit?....beh prendila!!!! altrimenti tanto con le moto ? un continuo correre dietro le evoluzioni, dovresti cambiarne una all'anno....

Io l'husquarna da enduro l'avro' cambiata 4 volte e in 4 anni son sempre state rinnovate esteticamente

Comment

• Font Size
                          tu parli da ex Ducatista

Comment

• Font Size
                            ma chi io?!?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              se ti piace e hai la possibilit?....beh prendila!!!! altrimenti tanto con le moto ? un continuo correre dietro le evoluzioni, dovresti cambiarne una all'anno....
                              il dubbio (soldi a parte) ? anche sulla cilindrata... o meglio tra il 750 k8 e il 1000 k7 mi piace esteticamente 10 volte di piu il 750 ma per l acquisto preferirei comprare un millone.... il dubbio ? appunto che l anno prossimo esca un mille altrettanto bello che mi faccia pentire di aver preso il 750.
                              Allo stesso tempo ho paura ad aspettare il 2009 perche so che cambieranno le colorazioni e magari il nero e arancione che c'e' quest anno del 750 non lo trovero' piu ed ? una colorazione che mi esalta da matti .... insomma un bel poo di seghe mentali

Comment

X
                              Working...
                              X