Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serve aiuto...tarature sospensioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Serve aiuto...tarature sospensioni

Eh si ragazzi....sono stato davvero cretino.
    E peggio ci penso solo ora

Quando ho portato la mia sette e mezzo a casa non ho ben pensato di segnarmi le tarature di serie.
    L'ho iniziata ad allestire per la pistata di pochi giorni dopo a Misano....
    infatti il mecca mi ha regolato un p? l'assetto.

Domanda: ma se volessi tornare un p? indietro....come dovrei fare?

Qualcuno se l'? segnate?
    O magari: c'? che ce l'ha ancora esattamente di serie?

Grazie a tutti per l'aiuto
    Roberto.

• Font Size
    sul manuale d'istruzioni e d'officina ci sono... se non li hai domani ti dico

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      sul manuale d'istruzioni e d'officina ci sono... se non li hai domani ti dico
      Davvero?
      Il manuale d'istruzioni ce l'ho....appena ho un attimo me lo guardo con calma e poi evidenzio per bene.

Grazie driver

Comment

• Font Size
        scusa ma ke mecca hai ?

provata a misano tutta originale a me sembrava andar benone

soprattutto il mono,ke avevo kiuso solo un paio di klik la comp ed estensione,precarico lasciato com'era

alzalo almeno 2 mm spessorando la forcellina di fissaggio superiore,visto ke hai smontato tutto

la forca invece ? meglio se la stringi e pure parekkio,sia di molla ke idraulica,anke se c? poco da ottenere

io peso circa 80 intutato

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          scusa ma ke mecca hai ?

provata a misano tutta originale a me sembrava andar benone

soprattutto il mono,ke avevo kiuso solo un paio di klik la comp ed estensione,precarico lasciato com'era

alzalo almeno 2 mm spessorando la forcellina di fissaggio superiore,visto ke hai smontato tutto

la forca invece ? meglio se la stringi e pure parekkio,sia di molla ke idraulica,anke se c? poco da ottenere

io peso circa 80 intutato
          Io poco pi? di te....peso 74 kg da ignudo

Pe ril mecca direi che non mi lamento.
          Non ? che m'ha regolato male le moto.
          Ma per Misano direi che va bene....ma ad esempio per il Muggio che si gira sempre un p? pi? morbidi...
          vorrei provare io a sentire un p? l'assetto

Comunque mi leggo con calma i tuoi consigli....magari li prover?

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Io poco pi? di te....peso 74 kg da ignudo

Pe ril mecca direi che non mi lamento.
            Non ? che m'ha regolato male le moto.
            Ma per Misano direi che va bene....ma ad esempio per il Muggio che si gira sempre un p? pi? morbidi...
            vorrei provare io a sentire un p? l'assetto

Comunque mi leggo con calma i tuoi consigli....magari li prover?

i+2 mm del mono valgon dappertutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              i+2 mm del mono valgon dappertutto
              Ok. Molto buono da sapersi

Grazie driver.

Comment

• Font Size
                l'hai trovate?

senno' te le dico io!

ti avverto comunque che le regolazioni sono finte, gli da 500 giri e cambia un *****...

solite sospensioni di serie barbone...

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=bananarama;3962438]ti avverto comunque che le regolazioni sono finte, gli da 500 giri e cambia un *****... [QUOTE]
                  Strano ... non l'avrei mai sospettato

Beh dai quelle del 600/750 qualcosa fanno, ma in Pista ? Inutile Spippolarle ... x? quello che vuoi NON LO OTTIENI, invece ottieni di Creare Casini ... pensi di andare meglio ma nel migliore dei casi vai uguale ... ? solo testa

Cmq i consigli di Araby sono buoni ... ma migliorano la situazione ... metterla a posto ? un'altra faccenda .... dipende dal Budget, ma si riesce a Migliorare Notevolmente anche con pochi soldi ... anzi, ? quello che consiglio a quelli che come te NON hanno idea del "POTERE" delle Sospensioni

PS: Ehil? ! Ciao Araby era un po che non ti si vedeva su questi schermi

Comment

• Font Size
                    comunque... tie' robbe'!

forcella

mono

Comment

• Font Size
                      Grazie boys
                      Soprattutto a banana

X Mr. MOlla: sulla prima R6 avevo messo tutto WP....
                      su questa aspetto di conoscerla meglio e poi metter? mano anche qu?

Comment

• Font Size
                        Arabikola...sei gi? andato a rijeka con le sospensioni di serie?
                        Mi dai qualche dritta visto che peso come te...visto che questo anno tengo tutto di serie, almeno voglio vedere se cambia qualcosina come mi dici tu...
                        Cmq appena potr? seguir? l'ottimo consiglio di Mr.molla...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Grazie boys
                          Soprattutto a banana

X Mr. MOlla: sulla prima R6 avevo messo tutto WP....
                          su questa aspetto di conoscerla meglio e poi metter? mano anche qu?
                          sega,sul libretto delle istruzioni trovi anche come accenderla

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=Mr.Molla;3962528][QUOTE=bananarama;3962438]ti avverto comunque che le regolazioni sono finte, gli da 500 giri e cambia un *****...
                            Strano ... non l'avrei mai sospettato

Beh dai quelle del 600/750 qualcosa fanno, ma in Pista ? Inutile Spippolarle ... x? quello che vuoi NON LO OTTIENI, invece ottieni di Creare Casini ... pensi di andare meglio ma nel migliore dei casi vai uguale ... ? solo testa

Cmq i consigli di Araby sono buoni ... ma migliorano la situazione ... metterla a posto ? un'altra faccenda .... dipende dal Budget, ma si riesce a Migliorare Notevolmente anche con pochi soldi ... anzi, ? quello che consiglio a quelli che come te NON hanno idea del "POTERE" delle Sospensioni

PS: Ehil? ! Ciao Araby era un po che non ti si vedeva su questi schermi
                            ciao bello

son molto impegnato,e fra un po' ancor di + ke ho la nuova motina da svoltare come un calzino e mettere circa a punto x me e le dunlop

ma anke stavolta ti tradisco...nn averne a male dai,almeno se nn vado puoi dire ke ? colpa delle sospensioni nn tue eheh

ciao e spero di reincontrarti presto x scassarti i maroni di nuovo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              sega,sul libretto delle istruzioni trovi anche come accenderla
                              Il problema ? che ancora non l'ho mai aperto

Comment

X
                              Working...
                              X