Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensa che nelle gare in salita qualcuno usa 2 denti in meno al pignone e tre in pi? alla corona.............cosa dovrebbe rompere.............le bielle si dovrebbero incastrare sui carter..........
cmq per i miei gusti 2 denti in pi? di corona o un dente in meno di pignone sono pi? che sufficenti
anzi sulle moto che uso su strada preferisco 1 dente in pi? di corona e basta !!
si ma col 1000, col 600 un dente di pignone non bastava mica, s? lunghe da mor? e sotto i 6000 giri praticamente degli scuter
fatemi capire una cosa...con -1 di pignone e +2 di corona su un 600 in una pista tipo misano nn siete corti?? nemmeno in fondo al curvone??
perche io ho sempre giratocon +2 dietro..ma se m dite che nn si è corti m fate venir voglia!!
fatemi capire una cosa...con -1 di pignone e +2 di corona su un 600 in una pista tipo misano nn siete corti?? nemmeno in fondo al curvone??
perche io ho sempre giratocon +2 dietro..ma se m dite che nn si ? corti m fate venir voglia!!
a misano non c'ho girato, comunque si ? corta e diventa difficile farla scorrere per? in piste tipo la vecchia vallelunga e magione andava bene col tiro che aveva per uscire dalle curve lente
A Misano (la vecchia), con il 600 e il pignone -1 ero giusto di 5a piena in fondo al rettifilo...buttavo la 6a solo dal curvone...deduco che avrei potuto accorciare ancora...
Comment