Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si parla di pignone, vaccata colossale!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by livelegend View Post
    pensa che nelle gare in salita qualcuno usa 2 denti in meno al pignone e tre in pi? alla corona.............cosa dovrebbe rompere.............le bielle si dovrebbero incastrare sui carter..........

    cmq per i miei gusti 2 denti in pi? di corona o un dente in meno di pignone sono pi? che sufficenti

    anzi sulle moto che uso su strada preferisco 1 dente in pi? di corona e basta !!
    si ma col 1000, col 600 un dente di pignone non bastava mica, s? lunghe da mor? e sotto i 6000 giri praticamente degli scuter

    Comment


    • Font Size
      #17
      fatemi capire una cosa...con -1 di pignone e +2 di corona su un 600 in una pista tipo misano nn siete corti?? nemmeno in fondo al curvone??
      perche io ho sempre giratocon +2 dietro..ma se m dite che nn si è corti m fate venir voglia!!
      Last edited by Cinghi; 12-02-08, 11:51.

      Comment


      • Font Size
        #18
        sul 750 x me 15-46 e 520 sono guisto di 5a sul rettilineo. ad vediamo franciacorta nuova...misano non ho mai girato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Cinghi View Post
          fatemi capire una cosa...con -1 di pignone e +2 di corona su un 600 in una pista tipo misano nn siete corti?? nemmeno in fondo al curvone??
          perche io ho sempre giratocon +2 dietro..ma se m dite che nn si ? corti m fate venir voglia!!
          a misano non c'ho girato, comunque si ? corta e diventa difficile farla scorrere per? in piste tipo la vecchia vallelunga e magione andava bene col tiro che aveva per uscire dalle curve lente

          Comment


          • Font Size
            #20
            A Misano (la vecchia), con il 600 e il pignone -1 ero giusto di 5a piena in fondo al rettifilo...buttavo la 6a solo dal curvone...deduco che avrei potuto accorciare ancora...

            Comment


            • Font Size
              #21
              +2 di corona in strada è mi trovo benissimo, avevo +1 ma adesso è molto mejo...

              Comment

              X
              Working...
              X