Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una giornata da dimenticare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oppure fermarsi con gli avambracci pieni di acido lattico dopo la discesa da Sospel...sempre in una surreale mancanza di traffico, a volte scendendo a motore spento per migliorare il feeling col mezzo...
    E contemplare la tua moto,soddisfatto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Argomento difficile...Per il poco che uso la moto potrei anche andare in pista 7-8 volte l'anno...Ma il pensiero, il principio di non poterla usare quelle belle sere d'estate anche solo per andare a trovare un amico o per stare solo con i miei 167 cavalli in riva al lago dove ho baciato l'unica donna importante della mia vita...Uhmmm, mi scoccia troppo...In strada non rischio mai, magari qualche cagatina, una carezza di saponetta sul Bracco ma sempre in full control...Non so, poi col tempo mi sento sempre pi? mototurista ...e privarmi dei paesaggi ,dei posti,dei luoghi indimenticabili che ho visto in moto...Mah...troppa tristezza, troppa privazione...

quando rivedo 'ste foto mi chiedo <<MA 'sti ragazzetti un giro serio nella loro vita l'han fatto?HAnno amici motociclisti con cui hanno condiviso tutto?Che posti hanno visto in moto?>>

Ovvio, lo dico con amicizia e una punta di curiosit?...

E ripenso all'emozione del confine con la Francia, anche se pioveva...Cercare il posto ove alloggiare tirando a sorte chi avrebbe provato a parlare in francese/tedesco(a seconda di dove fossimo...)per farsi capire dagli albergatori...

Momenti di pura omosessualit? risvegliati da un tratto di misto supersonico in totale assenza di traffico a pochi km dalle gole del Verdon...

B? insomma...non son cose che puoi allontanare dicendo semplicemente "? rischioso"...
      ...e poi le pecorelle!!!

Comment

• Font Size
        Sono cose ke fanno pensare, ognuno di noi reagisce diversamente ed &#232; giusto ke tu segua quello ke senti.
        Lascia stare ci&#242; ke dicono gli altri segue il tuo cuore.

Vado in moto da 18 anni, ho visto tante cose brutte e pure io sono un miracolato quindi conosco la sensazione di quanto realizzi di NON essere immortale e ke certe cose succedono pure a te.
        Adesso faccio quasi solo pista e fink&#232; mi divertir&#242; e non avr&#242; paura user&#242; la moto, quando la fiamma della passione si spegner&#224; vender&#242; la moto senza rimpianti: sar&#242; comunque stato un privilegiato, un motociclista!

Comment

• Font Size
          mi ? venuta la pelle d'oca leggendo il post...mamma mia

Comment

• Font Size
            Mi aggiungo a quelli che hanno i santi in paradiso, per strada l'errore o l'imprevisto &#232; dietro la curva e bisogna stare sempre attenti.
            Ma la passione &#232; troppo forte e come un richiamo: giornata soleggiata, rumori di moto in lontananza ed ecco il risveglio.
            I segni delle escoriazioni e le passate fratture svaniscono e in un rito religioso, eseguo meccanicamente le stesse azioni, accendo la moto, infilo il casco e i guanti e via.
            Ma ora dopo le passate esperienze, cerco di mettere in circolo la saggezza anche se a volte, devo ammetterlo, l'istinto spinge nella direzione sbagliata.
            In pista &#232; un altro pianeta e l'emozione &#232; molto pi&#249; forte, ma anche qui per godersi in pieno la guida devi accendere il cervello e calmare gli istinti e aprire i sensi per sentire i limiti tuoi e del mezzo.
            Last edited by monoblocco; 12-02-08, 07:50.

Comment

• Font Size
              porca paletta..
              io non ho parole..
              anke se,
              l'anno scorso tornando a casa da una bella domenica..
              ho visto un ragazzo perder la vita all'uscita del mio paese ank'esso in moto..
              e ho visto un amico andarsene..

ptenditi il tuo tempo..
              i fatti come questo non si dimenticano e posso solo aiutarti ad esser un pelo + coscente..
              anke se molte volte sono gl'altri a rovinarti la vita..

io i primi giorni non aprivo nemmeno il box..
              poi,
              ho deciso ke dovevo provar ad usar ancora la moto
              x skiarirmi le idee..
              morale &#232; + forte di me
              la moto &#232; parte di me...

Comment

• Font Size
                Mi permetto un OT nei confronti di gabelbrucken
                se posso..
                complimenti x le descrizioni,le foto,i commenti..
                ora mi hai fato venir un tuffo al cuore e la voglia di ripartir con quegl'amici ke amano la moto quanto me
                e non pr mostrarla
                ma x viverla e usarla e viaggiar verso posti ke ti lasciano l&#236;,
                coi tuoi pensieri
                felice di aver vissuto avventure e momenti belli e brutti
                comunque INDIMENTICABILI...
                ora prenderei la mia piccola
                e andrei dove nessuno puo capire..
                se non altri motociclisti come me!!!
                Fine OT

Comment

• Font Size
                  .............brutta storia...sempre!!!!

Comment

• Font Size
                    domenica son uscito con amici, era la prima uscita con loro e mi son divertito veramente tanto...l'emozione che da la moto &#232; veramente grande....x&#242; tanta attenzione...perch&#232; per strada la madre degli imbecilli &#232; perennemente gravida e vogliosa

Comment

• Font Size
                      Mamma mia... ho il groppo in gola.

Io sinceramente pur con grande dispiacere dopo "la mia prima seria disavventura" ho smesso di uscire in moto nel weekend.

Per divertirmi vado in pista e quando cado (perch? cado) fortunatamente ho sempre la possibilit? di racocntarlo. (e spero di avercela sempre sta possibilit? dato che pure in pista succedono tristi eventi).

In strada si rischia troppo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        mi &#232; venuta la pelle d'oca leggendo il post...mamma mia
                        gi&#224; anche a me, io ho 20 anni, e da un anno circa la moto, e me ne sono gi&#224; capitate di disavventure purtroppo. Vivo in un paesino che chi &#232; della zona e non solo conosce bene perch&#232; vicino a strade bellissime ma perche il sabato e domenica diventano quasi impraticabili perch&#232; soggette a motoGP. Nel periodo estivo non compro quasi mai il giornale locale perch&#232; ho paura, ogni sabato e domenica c'&#232; almeno un motociclista che perde la vita...pi&#249; a causa degli altri a dire il vero. Non molto tempo fa &#232; morto una ragazzo che conoscevo di vista, e la sua morte credo sia stata una delle peggiori, si &#232; schiantato contro una corriera che aveva invaso la sua corsia. Quando ho visto la moto e il vetro della corriera ho solo immaginato come poteva essere stato lui. Sono cose che ci stringono il cuore e davanti a questi avvenimenti ci sentiamo piccoli, davvero piccoli, al contrario invece di quando andiamo in moto che &#232; come se diventassimo altro. Io sto preparando ora la mia moto per la pista, e non &#232; escluso che lascer&#242; la strada per andare in pista...purtroppo mi prende la paura e non riesco ad andare in moto neanche come vorrei, e non mi riferisco al correre, ma ad ogni metro ci sono 2000 cose a cui devi stare attento. Se solo avessi la possibilit&#224; economica mi ci farei tutti week in pista, ma credo di non essere l'unica a pensarla cos&#236;
                        Last edited by Memy87; 12-02-08, 08:19.

Comment

• Font Size
                          2 anni fa durante un bel giro un mio amico &#232; scivolato, a nemmeno 80 all'ora e per una sierie di enormi sfortune ci ha lasciato le penne.....ricorder&#242; sempre che i 100km per tornare a casa, dopo esser stati dai carabinieri per ore, li abbiamo fatti a 50 all'ora massimi..sconvolti. son brutte cose, sopratutto vedere che cercano di rintracciare i genitori per comunicare che il proprio figlio &#232; morto.....
                          Last edited by AndreGixxer; 12-02-08, 08:39.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            2 anni fa durante un bel giro un mio amico ? scivolato, a nemmeno 80 all'ora e per una sierie di enormi sfortune ci ha lasciato le penne.....ricorder? sempre che i 100km per tornare a casa, dopo esser stati dai carabinieri per ore, li abbiamo fatti a 50 all'ora massimi..sconvolti. son brutte cose, sopratutto vedere che cercano di rintracciare i genitori per comunicare che il proprio figlio ? morto.....
                            giornata vissuta in egual modo..
                            a tornar a casa in moto..
                            ti senti vuoto..
                            e...
                            torni come se partecipassi a una marcia..

Comment

• Font Size
                              boh..............
                              io vado in pista, ma non potrei rinunciare alla strada.
                              dal 1986 di cose me ne sono capitate............anche molto brutte, anche ad amici ai quali volevo molto bene.

la moto ? pericolosa e tanto.
                              io nonostante abbia 2 figli non sono riuscito a cambiare nel tempo, l'unica cosa che ho fatto ? quella di cercare di partecipare a competizioni legali tipo le gare in salita.

ma a tutti quelli ai quali la moto fa paura o cose del genere fanno riflettere consiglio di adeguarsi fino anche a vendere la moto e passare ad interessi pi? tranquilli.

una cosa in questi 22 anni l'ho capita la moto ? molto pericolosa ti da tanto ma un attimo pu? toglierti tutto..............e questo vale anche per chi va in pista..............

si deve essere coscienti di questo e disposti ad assumersi le responsabilit?.
                              insomma nel bene e nel male io cerco di essere concreto, molto lucido e disincantato.

la paura ? il nemico n?1 della sicurezza

Comment

• Font Size
                                sagge parole...

Comment

X
                                Working...
                                X