Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una giornata da dimenticare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    una giornata da dimenticare


  • Font Size
    #2
    brutta cosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono cose che ti toccano dentro,fortunatamente e' finita relativamente bene.

      magari ora sei spaventato e ti capisco,puoi anche decidere di lasciare la strada e andare in pista,comunque ora e' presto per prendere decisioni drastiche,magari aspetta un po' e poi vedi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by emassi78 View Post
        sono cose che ti toccano dentro,fortunatamente e' finita relativamente bene.

        magari ora sei spaventato e ti capisco,puoi anche decidere di lasciare la strada e andare in pista,comunque ora e' presto per prendere decisioni drastiche,magari aspetta un po' e poi vedi
        concordo in pieno

        Comment


        • Font Size
          #5
          E invece io penso che farebbe bene ... non possiamo nemmeno immaginare cos? provato quel ragazzo ne cos? vissuto danca ...
          La moto ? come la mia e ammetto che ho fatto molta fatica a trattenermi ...
          Appena ho i soldi solopista ... mi sono rotto ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            La soluzione ? proprio questa....
            magari meno uscite ma gas e basta....senza troppi rischi = solo pista

            Da quest'anno la storia per me ? diventata cos?.
            Sono 7 anni che vado in moto e con questo sono 8.
            Fin'ora mi ? andata bene anche se ho raccolto diversa gente tra cui ben 2 volte il mio compagno d'uscite.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Stessa cosa che ? sucessa lo scorso anno ad un mio amico...

              Stava andando a lavoro, chiss? magari era distratto ed ? arrivato lungo in una semi-curva, scivolata e scontro con l'auto nel senso contrario. Il corpo non h? retto all'impatto....

              RIP fratelli...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Black Jack View Post
                Stessa cosa che ? sucessa lo scorso anno ad un mio amico...

                Stava andando a lavoro, chiss? magari era distratto ed ? arrivato lungo in una semi-curva, scivolata e scontro con l'auto nel senso contrario. Il corpo non h? retto all'impatto....

                RIP fratelli...
                Stessa cosa successa ad un nostro comune amico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  su strada non si scherza un caxxo.
                  non si pu? sbagliare altrimenti game over.
                  io ho da poco scoperto la pista e quando vado in strada vado molto pi? piano, tanto anche se provo a smanettare un p? ho paura e mi innervosisco per l'asfalto, il traffico, i guardrail a mezzo metro da me....
                  molto molto meglio la pista e in strada una motoretta come il dominetor e via, che ? pi? che sufficente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    solo pista


                    e poi scusate,a me dispiace ovviamente x il malcapitato...ma con una moto nn sua,a inizio febbraio con temperature da motoslitte,era partito da 200 m quindi aveva anke le gomme fredde...


                    ha fatto come il mio vicino,ke a gennaio si ? messo a provar la moto qui davanti al pizzale...senza casco...risultato alla prima frenata ? andato gi? e si ? rovinato la faccia...ai 40 all'ora

                    oppure come quello ke diversi anni fa mi centr? a me con un monster,in piena curva cieca contromano e quando mi vide pinz?,gli si kiuse lo sterzo e mi venne addosso...era fine novembre,il tizio aveva la patente da 3 mesi...e io la moto nuova da uno...
                    nn mi feci nulla n? io n? lui...ma da allora ? iniziata la mia carriera in pista

                    saran scemi quelli ke metton le termocoperte anke ad agosto,o forse x far certe cose ci voglion certe temperature ??

                    Last edited by arabykola; 11-02-08, 22:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Stessa cosa successa ad un nostro comune amico
                      E' brutto dirlo, ma magari stessi parlando di Fede... Lo scorso anno se ne sono andate in tre .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io posso raccontare un salto di corsia...mi sono infilato sotto ad un furgone...io appartengo alla categoria dei miracolati...qualcuno non pu? raccontarlo!

                        Ho aspettato ben 5 anni prima di ritornare in sella...la passione e la paura combattevano ogni giorno...ma io Amo troppo questa Vita fatta di passione e libert? su 2 ruote...

                        ...fratello la paura serve a rendere conto alla nostra coscienza che la vita ? un dono ogni qual volta che cavalchiamo la nosta passione...!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Black Jack View Post
                          E' brutto dirlo, ma magari stessi parlando di Fede... Lo scorso anno se ne sono andate in tre .
                          Azz ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io sono fatalista! in strada sto attento e alle volte soprattutto in citt? mi rendo conto che il rischio di sbattersi per terra ? alto!

                            La moto per me ? passione a 360? la uso per lavoro per viaggiare ,per le uscite, per la pista!
                            Non mi sentirei felice se fossi relegato a poche giornate di pista non basterebbero a soddisfare la mia voglia di moto!

                            E poi se vogliamo quanti morti quanti incidenti anche con le auto...? e allora che facciamo giriamo solo in treno o a piedi!!??

                            Cerchiamo di essere attenti! ricordiamoci che siamo pi? esposti ,cerchiamo di prevedere anche le cavolate degli altri....Ma poi godiamoci anche l'andare in moto..che ? gioia pura

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Argomento difficile...Per il poco che uso la moto potrei anche andare in pista 7-8 volte l'anno...Ma il pensiero, il principio di non poterla usare quelle belle sere d'estate anche solo per andare a trovare un amico o per stare solo con i miei 167 cavalli in riva al lago dove ho baciato l'unica donna importante della mia vita...Uhmmm, mi scoccia troppo...In strada non rischio mai, magari qualche cagatina, una carezza di saponetta sul Bracco ma sempre in full control...Non so, poi col tempo mi sento sempre pi? mototurista ...e privarmi dei paesaggi ,dei posti,dei luoghi indimenticabili che ho visto in moto...Mah...troppa tristezza, troppa privazione...



                              quando rivedo 'ste foto mi chiedo <<MA 'sti ragazzetti un giro serio nella loro vita l'han fatto?HAnno amici motociclisti con cui hanno condiviso tutto?Che posti hanno visto in moto?>>

                              Ovvio, lo dico con amicizia e una punta di curiosit?...

                              E ripenso all'emozione del confine con la Francia, anche se pioveva...Cercare il posto ove alloggiare tirando a sorte chi avrebbe provato a parlare in francese/tedesco(a seconda di dove fossimo...)per farsi capire dagli albergatori...



                              Momenti di pura omosessualit? risvegliati da un tratto di misto supersonico in totale assenza di traffico a pochi km dalle gole del Verdon...




                              B? insomma...non son cose che puoi allontanare dicendo semplicemente "? rischioso"...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X