Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

190 su canale da 5.5 ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    190 su canale da 5.5 ...

    Ragazzi, ho questo dilemma. LA moto da pista è diventata lo ZX 10R, ma mi porto dietro sempre anche il mio 750 '01, primo perchè non si sa maicosa può capitare e secondo perchè sono sicuro che col 750 il tempo buono lo faccio !!!!

    Il problema è che una monta il 190 posteriore, l'altra il 180. Onde prendere tutte gomme uguali, avete idea se posso montare il 190 sul cerchio del 750, o devo comprarmi il cerchio del 1000 anni 2000-2002 ???
    Last edited by FrenoAMano; 11-02-08, 18:22.

  • Font Size
    #2
    Secondo me montare un 180 su un cerchio da 6" è sbagliato ma ha ancora un senso, fare il contrario è una caxxata colossale perchè si schiaccia troppo e cambia il suo profilo.

    O cambi il cerchio della Suzuki, oppure monti i 180 alla Kawasaki.

    Comment


    • Font Size
      #3
      come ha gi? detto motorman ? meglio mettere il 180 sul canale da 6 che il 190 sul canale da 5,5 sopratutto in pista...........

      quindi dovendo usare un solo tipo di gomme userei il 180 su tutte e 2 le moto, oppure meglio rimedierei il cerchio del 1000 e userei il 190.

      Comment


      • Font Size
        #4
        nei trofei so che usano i 190/55 sul cerchio da 5,5
        quindi vuol dire che non va proprio male. ci sta una discussione nella sezzione TESTRIDER...cercala

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie ragazzi !!! ... cerco la discussione ...

          Comment

          X
          Working...
          X