Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiazione per esportazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by megatiker75 View Post
    Ma poi dovete dimostrare che l esportate? se ve la beccano ancora in italia dopo un po che succede ?
    La radiazione ? per vendita all'estero, in italia il mezzo nn potr? pi? circolare, e neanche esser reimmatricolato

    ....in caso di normale radiazione, come il tuo amico ha fatto bisogna andare da un demolitore e lasciare fisicamente la moto o quantomeno il telaio, legge di *****

    ..... diciamo poi che nessuno richiede la prova che la moto sia x davvero esportata

    Se per assurdo fosse un uso pista

    .....solo il pulotto pignolo che la vede sul carrello o che ferma il furgone pu? aver da ridire, che ad esempio la moto radiata 2 anni prima x esser venduta all'estero, in pratica ? ancora qui e la legge purtroppo gli da ragione.... so di ragazzi che hanno avuto problemi a passare il confine x andare a girare a Rijeka, ai doganieri le moto nn targate nn piacciono
    Last edited by @Anubi@; 16-02-08, 20:10.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ok .. grazie mille per la spiegazione

      Comment


      • Font Size
        #18
        p.s.: ricordati che devi dichiarare all'aci il paese in cui verrà esportata la moto.
        p.p.s.: tieniti una copia dei documenti
        p.p.s.: mi pare di aver speso più di 37 euro, circa 60...

        Comment


        • Font Size
          #19
          spendine 200 anzi meno e fai il passaggio va.....poi che si arrangi.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by megatiker75 View Post
            Niente non è questione di cosa ne fanno è che gli hanno detto che è uscita una legge per cui le moto non si possono piu radiare ma solo in pratica demolire. pero' .... non l ho sentito solo da lui .... siete sicuri che si possa ancora fare ?
            difatti se leggi bene e radiazione per esportazione in teoria non rimane piu in italia capiscisti, ops mi scuso non avevo visto che gia ti avevano risposto scusa ciao
            Last edited by pisepazzo; 17-02-08, 09:55.

            Comment


            • Font Size
              #21
              grazie pise si subito non avevo capito bene di cosa si stesse parlando. La mia curiosita' cmq deriva dal fatto che mi piacerebbe un giorno radiare la mia ninjetta e tenermela in bella mostra in ingresso di casa mia poichè è la mia prima moto e le voglio troppo bene. pero' cercavo un modo per non pagarci quel maledetto bollo.... sai un conto è usarla un altro è pagare 140 all anno per un soprammobile ..... e cmq prima devo convincere mia moglie .... ah ah ah aha

              Comment

              X
              Working...
              X