Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi 1000 k7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prezzi 1000 k7

    la cosa mi sembra assurda: roma e grandi citt? del nord si trovano tra i 10500 e gli 11000 euro su strada.
    Dalle mie parti e in molte citt? pi? piccole sui 12500...
    I concessionari hanno margini diversi a seconda dei numeri di vendita o semplicemente alcuni si approfittano?

  • Font Size
    #2
    non vi accalcate...

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me sono piu =golosi=

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me ? questione di percentuali di sconto direttamente proporzionali al numero di moto vendute.......almeno ho sempre sentito parlare di queste motivazioni anche dai conce stessi... ..quindi probabilmente sono proprio margini maggiori....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il mio conce (yamaha/suzu) mi fa la corte per vendermi un k7 ancora da targare....è arrivato a 11900 dopo vari scalini di sconto; ho visto da pogliani (MI) un k7 km 0 a 10900 (non ho capito però se è targato).

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by facssss View Post
            la cosa mi sembra assurda: roma e grandi citt? del nord si trovano tra i 10500 e gli 11000 euro su strada.
            Dalle mie parti e in molte citt? pi? piccole sui 12500...
            I concessionari hanno margini diversi a seconda dei numeri di vendita o semplicemente alcuni si approfittano?

            dipende da quante moto hanno da vendere e da quanto si vogliono sputtanare.

            io la k7 l'ho pagata 12600 euro...........

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? targato ma non ha fatto nemmeno un Km.

              QUOTE=KneeSlider;3957595]Il mio conce (yamaha/suzu) mi fa la corte per vendermi un k7 ancora da targare....? arrivato a 11900 dopo vari scalini di sconto; ho visto da pogliani (MI) un k7 km 0 a 10900 (non ho capito per? se ? targato).[/QUOTE]

              Comment


              • Font Size
                #8
                la mia l'ho pagata 12.000 precisi

                Comment

                X
                Working...
                X