Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Moto]Crisi d'astinenza ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Moto]Crisi d'astinenza ...

Non ce la faccio pi? ...
    Ho sospeso l'assicurazione da Ottobre dell'anno scorso e ogni volta che entro in garage e la vedo faccio un grosso sospiro e le passo di fianco ...
    Mi avevano avvisato che era dura sospendere l'assicurazione ... ma non pensavo cos? dura ...
    Il 23 i ragazzi dello SpeedInRo (il mio motoclub) mi avevano proposto per una pistata,n ottima occasione per staccare in attesa di riattivare l'assicurazione, ma non sono ancora pronto per lanciarmi in pista ... (a proposito chi si vuole aggregare ? il benvenuto ...)
    Che dire ... speriamo che questi due mesi passino in fretta

• Font Size
    te almeno la moto ce l'hai

Comment

• Font Size
      Cazz volevo metterla in quattro chiacchere phiga ... sono proprio rintronato oggi ...
      Facssss ... hai ragione anche te hai ... ma non hai uno sraddino da pista e non era prossimo lacquisto di una stradale o sbaglio ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        te almeno la moto ce l'hai
        amico pedone!

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Cazz volevo metterla in quattro chiacchere phiga ... sono proprio rintronato oggi ...
          Facssss ... hai ragione anche te hai ... ma non hai uno sraddino da pista e non era prossimo lacquisto di una stradale o sbaglio ?
          lo srad c'?,ma ? ridotto a soprammobile
          per l'acquisto speriamo presto

Comment

• Font Size
            ome ti capisco.....io l'ultima volta che l'ho guidata è stato a fine settembre...e fino al 17 marzo(misano) o fine marzo al mugello nisba!!!! che nervoso!!!!!!!!!!!
            Last edited by frecciazzurra; 10-02-08, 15:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              amico pedone!
              azzo avevo letto... mi dispiace!
              se p? f? na cosa: invece di un giretto in moto andiamo a farci una corsetta a villa pamphili

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                azzo avevo letto... mi dispiace!
                se p? f? na cosa: invece di un giretto in moto andiamo a farci una corsetta a villa pamphili
                no, no, famo che se famo un giro appena me prendo un'altra moto va'!

Comment

• Font Size
                  l'ultima volta che l'ho guidata e' stato a Vallelunga i primi di agosto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    no, no, famo che se famo un giro appena me prendo un'altra moto va'!
                    mi sa che c'hai ragione

Comment

• Font Size
                      pure io in crisi d'astinenza

a me mancano 19 fottutissimi giorni prima che scada il fermo dell'assicurazione, ho fatto l'assicurazione per 9 mesi grrrrrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolo34 View Post
                        pure io in crisi d'astinenza

a me mancano 19 fottutissimi giorni prima che scada il fermo dell'assicurazione, ho fatto l'assicurazione per 9 mesi grrrrrrrrrrrrrr
                        Guarda che ti conviene sospenderla ... non stipulare per 9 mesi ... il risparmio in quest'ultimo caso ? davvero molto ridotto

Comment

• Font Size
                          Io,in crisi,l'altro ieri ho rimontato la batteria e l'ho accesa...sembrerà anche poco..ma un pochetto ha fatto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BIASO View Post
                            Io,in crisi,l'altro ieri ho rimontato la batteria e l'ho accesa...sembrer? anche poco..ma un pochetto ha fatto
                            Eh ... se l'accendo poi ci vado anche in giro ...
                            Quindi per evitare il carcere preferisco non accenderla

Comment

• Font Size
                              io 2 sabati fa ho fatto la prima uscita...freddino e comq si scivola ancora tanto..il grip estivo ? altra cosa...per? con questa:cimo: dosettina riesco a sfangare questi ultimi mes i

Comment

X
                              Working...
                              X