...ma non potendo fare il cerca ve lo chiedo sicuramente di nuovo....differenze tra 1000 k5 e k6, solo estetiche o c'? sostanza??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda banale...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by jack View Post...ma non potendo fare il cerca ve lo chiedo sicuramente di nuovo....differenze tra 1000 k5 e k6, solo estetiche o c'? sostanza??
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by jack View Post...ma non potendo fare il cerca ve lo chiedo sicuramente di nuovo....differenze tra 1000 k5 e k6, solo estetiche o c'? sostanza??Originally posted by Futureproof View PostSolo estetiche, Marco aveva una K6 che ha distrutto in un brutto incidente, dopo ha preso una K5 usata e mi ha confermato che sono identiche come prestazioni....cambia solo la colorazione!
il k6, il mio k6, ? pi? MOTOPOTENTE delle altre... l'altro giono al semaforo ci ho sverniciato due vespe e un'apecar
Comment
-
Si narra che l'unica differenza che vi sia tra K5 e K6 sia quella delle molle della frizione.
Nel K5 te le cambiavano in garanzia, Il K6 usciva già con le molle diverse. Non so se però tale info corrisponda alla realtà cmq sia, al di là delle molle, le moto sono identiche!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postnon dare retta a sto cazzaro
il k6, il mio k6, ? pi? MOTOPOTENTE delle altre... l'altro giono al semaforo ci ho sverniciato due vespe e un'apecar
Comment
-
X
Comment