spammate talmente tanto che non ho il coraggio di lokkarlo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cari amici del Monster Ducati.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View Postieri mi facevo un bel giretto tranquillo per le vie del mio paese e nel raggio di 10 km....
andatura media mai superato i 70/80 km..... faceva un freddo ALLUCINANTE
se non che ad un certo punto 2 Monster con scarichi termignoni mi passano a 1cm dal manubrio con un non so che di Minaccioso
arriva uno STOP che immette su un tratto rettilinio con Strada ultra larga e poco trafficata al momento (erano le 14,30 circa) i 2 Amici di Merende si guardano e Ridono (non so perch?) dopo visto che mi guardavano dove girassi io con la moto( andavo nella stessaloro direzione ) quindi decidono di far salire i giri del motore e di partire Velocemente(per quanto possono ovviamente) il tempo di mettere la prima alla mia Moto che ero in MONORUOTA e li ho passati sino ad arrivare al Limitatore di 1? marcia per poi sparare 2?-3? 4?..... (240km circa...)purtroppo mi sono accorto che i 2 Monster non c'?rano piu' Peccato volevo Salutarli)
scusate ma quando ce vo ce vo........................
SuzukiMUCHpotenteUltraVeloceVersionGSX1000R
ma perch? le fanno ancora le monster?!?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by kawazx10r View Postma perch? le fanno ancora le monster?!?
ma io dico, chi sceglie certi nomi lo ha mai poggiato il culetto su 160 cv alla ruota.............e dico alla ruota di............per esempio una motopotente........???
secondo me no perch? se no saprebbe bene cos'? una moto veramente..........brutale o mostruosa
e si vergognerebbe ad usare certi nomi..........ne userebbe altri pi? consoni a moto magari anche affascinanti.........per chi ne apprezza il fascino ma non molto brutali e mostruose...................chennes? magari si potrebbe chiamarle........melodia, pinturicchia..........
mi ricordo la prima volta che ho provato una brutale....... tra l'altro 910........
aspettavo aspettavo qualcosa di brutale............ma non ? arrivato.........
sar? che io normalmente uso una R1 a carburatori del 1998 preparata che solo a 5000 giri o sgomma o s'impenna.......non ? semplicemente brutale ? ignobilmente ignorante
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post.chennes? magari si potrebbe chiamarle........melodia, pinturicchia..........
Anche perch? il monster ? la moto preferita dalle donne per iniziare... e uomini mini_manico_dotati che si sentono troy bayliss
Poi l'ultima trovata ? l'adesivo ducati world champion sul serbatoio....
Ce l'aveva anche il mio garelli vip 4 50Last edited by abezze; 26-02-08, 09:44.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by abezze View PostMa anche trombettina, quercetta o chess? petomane...
Anche perch? il monster ? la moto preferita dalle donne per iniziare... e uomini mini_manico_dotati che si sentono troy bayliss
Poi l'ultima trovata ? l'adesivo ducati world champion sul serbatoio....
Ce l'aveva anche il mio garelli vip 4 50
si chiamava VIP........e aveva l'adesivo di campione del mondo.......
Comment
X
Comment