Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cari amici del Monster Ducati.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se dovessi girare io si farebbe presto a riconoscermi... io faccio i tempi... i miei tempi... bè... RADDOPPIATI!!!!
Comment
-
Originally posted by speed01 View Post58 al muggio in scioltezza?
Leggi bene Ce
Originally posted by abezze View PostTi spiego : giri tutto il giorno sopra il 47 a Misano vecchia, poi entri a fine giornata, qualcuno spegne una delle torrette mychron e il tuo mychron segna magicamente un 43.
Lo scrivi sul forum e hai creato il bonus scioltezza.Originally posted by Toledo View PostFunziona anche in altri circuiti
I miei tempi
Magione 14 basso
Monza 57 alto
Mugello 58 e 1/2
Le Luc 52 basso
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Toledo View Post13.1 di best (sempre in scioltezza) ma avevo le gomme chiodate
? il caso che prenda seriamente in considerazione di prendermi un 1098 s, magari faccio la botta da matto prendo la R e cosi' a magione faccio 1,10 e non se ne parla pi?
Comment
-
-
Originally posted by jack View Postbella luci? allora concorriamo nella stessa categoria...cos? posso mettere il nick sul cupolino senza vergognarmi
Io non spammo mica?!...
Cos? mi riconoscono tutti!!!...
Ma chissene... la sera per? mangio lo stesso!!!
Fermon Poweeeerrrrr
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostS?... perch????
Leggi bene Ce
aaaa............mo ho capito i giri bonus..........
ma noi andiamo insieme core a core.
se uno va pi? forte deve stare davanti al di l? di quello che dicono i fantatrasponder
cmq io nel mio piccolo ho sempre e solo dichiarato i tempi fatti in garette quindi certificati dai fogli che rilasciano a fine gara.........
infatti a magione faccio solo 17,3
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postaaaa............mo ho capito i giri bonus..........
ma noi andiamo insieme core a core.
se uno va pi? forte deve stare davanti al di l? di quello che dicono i fantatrasponder
cmq io nel mio piccolo ho sempre e solo dichiarato i tempi fatti in garette quindi certificati dai fogli che rilasciano a fine gara.........
infatti a magione faccio solo 17,3
Comment
X
Comment