Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io, da ducatista scemo, ho visto piangere pi? adulti su una suzuki che bambini in un reparto di ostetriciai rettilinei servono per far decollare gli aerei, non per divertirsi in moto
per? devo ammettere che siete fortunati ... vi accontentate di poco
Sta frase mi ha fatto capottare sul serio (non lo dico in senso ironico, e' davvero da pisciarsi)
evito repliche superflue ... sui forum ci sono un sacco di piloti che poi in pista scompaiono misteriosamente
quello che continuo a non capire ? la pertinenza degli insulti con l'argomento del topic
puoi sempre scegliere pista e giorno... io ci sono
p.s. il Topic ? di puro divertimento ma tu forse non lo capisci!!!!
gia' in passaato o detto ad utente del forum di scegliere pista e giornata ma mai avuto una risposta!!!!!
se vuoi (per conoscerci e fare 2 giri in Scioltezza(mikiff docet) io ci sono
Comment