Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
P.S. Se ci fossi stato io al posto dei 2 monster, mi avresti sverniciato in egual misura, forse anche peggio Anzi, non Ti sarebbe nemmeno venuto in mente di dimostrare la potenza del Tuo K1234567890
esatto Il mio discorso verteva proprio su quello
il mio ? un K stella ho messo anche un post a riguardo circa 1 anno fa...
io di solito in strada vado sempre piano....
W il Ducato Fiat
'Sti ducasti scemi devono capire cosa significa sfidare le Motopotenti
E gi? randellate nei denti!!
Piuttosto sei stato attento ad evitare i pezzi che perdevano mentre li passavi in monoruota?
io, da ducatista scemo, ho visto piangere pi? adulti su una suzuki che bambini in un reparto di ostetricia
i rettilinei servono per far decollare gli aerei, non per divertirsi in moto
per? devo ammettere che siete fortunati ... vi accontentate di poco
io, da ducatista scemo, ho visto piangere pi? adulti su una suzuki che bambini in un reparto di ostetricia
i rettilinei servono per far decollare gli aerei, non per divertirsi in moto
per? devo ammettere che siete fortunati ... vi accontentate di poco
sicuramente te con un monster non ti metteresti a sfidare un K7 in prossimita' di un rettilineo...
altrimenti o sei scemo o ti piace perdere
poi dipende tutto dal manico...anni fa salendo su a leonessa (curve da 70 all'ora) ci stava un infamone col dominator che andava su come un fjo de na mignotta ci sua....
cmq i meglio so i falliti cor T-Max che ti si appiccicano al semaforo.....BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....con quelli non hai manco bisogno di infrangere il codice stradale, basta sgommargli in faccia alla partenza
io non so... per strada quando vedo altri motociclisti che siano con il monster con la motopotente, con italiane, tedesche, giapponesi c-a-z-z-i e mazzi li saluto e contraccambiano tutti, e mai che sia nata "la sfida" alla los angeles style con colpi di pistola e fiammate in petto.
non so, mi sa che alla fin fine tutta sta messa in scena esiste solo sui forum e poi per strada siamo un attimino più intelligenti, oppure siamo semplicemente dei pazzi lunatici che non ce la fanno più, lexotan please!
io non so... per strada quando vedo altri motociclisti che siano con il monster con la motopotente, con italiane, tedesche, giapponesi c-a-z-z-i e mazzi li saluto e contraccambiano tutti, e mai che sia nata "la sfida" alla los angeles style con colpi di pistola e fiammate in petto.
non so, mi sa che alla fin fine tutta sta messa in scena esiste solo sui forum e poi per strada siamo un attimino più intelligenti, oppure siamo semplicemente dei pazzi lunatici che non ce la fanno più, lexotan please!
dai non ci credo che non ti e' mai capitato qualche faina che mentre stai guidando in souplesse ti passa a mig libico in volo radente a otto cm dal manubrio
io generalmente a questi tipi qua o li lascio andare o se si fermano mi fermo e me li inculo.....oppure aspetto il guidato per vedere se sanno davvero camminare o so tutte chiacchere e distintivo
dai non ci credo che non ti e' mai capitato qualche faina che mentre stai guidando in souplesse ti passa a mig libico in volo radente a otto cm dal manubrio
io generalmente a questi tipi qua o li lascio andare o se si fermano mi fermo e me li inculo.....oppure aspetto il guidato per vedere se sanno davvero camminare o so tutte chiacchere e distintivo
qualche mig libico si, ma generalmente li lascio andare, e mi accodo cos? se sto in scia consumo meno che la benzina costa un botto
Comment